A' MUCCHINA MINI SHOT MOONSHINE

A' MUCCHINA MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • A' MUCCHINA MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-AMUCCM

In perfetto tema con il periodo storico che stiamo vivendo, Moonshine azzecca ben due cose con il loro nuovo liquido per la sigaretta elettronica: il nome, nonostante non sappia di igienizzante, e il sapore. Un connubio tutto da scoprire. Ecco a voi A’Mucchina!

Un connubio perfetto di caramelle al fiordilatte che si amalgamano perfettamente alla succosità e alla dolcezza della fragola. Questo sapore ci riporterà immediatamente alla tenera età di quando mangiavamo queste caramelle usciti da scuola.

La novità di questo liquido non è solo il gusto ma anche il formato. Un mini shot 10+20, dove 10 mL di aroma si trovano in un flacone da 30 mL, basterà completarlo con 20 mL tra Glicerina e nicotina se desiderata.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Delle dolcissime caramelle al fiordilatte e fragola, dalla capitale direbbero A’ Mucchina!

Invece arrivano da Varese i proprietari di Moonshine, un’azienda che è voluta entrare nel mercato a gamba tesa con una vasta gamma di e-liquids dai sapori più disparati, ci sarà abbastanza scelta da soddisfare tutti i palati, dai gusti fruttati ai cremosi! Una linea di altissima qualità a cui potrete fare sicuramente affidamento per la grande scelta proposta a catalogo.

In questo caso ci sarà un mix equilibrato tra il fiordilatte che ha un sapore cremoso e vellutato, dolce al punto giusto e predisposto ad essere abbinato a frutta o altri dolci. La fragola è un frutto molto presente nel settore, apprezzato da molti, dal gusto classico ed inconfondibile. Ha un profumo molto caratteristico, una volta aperto il flacone sembrerà di avere sotto il naso del latte condensato a primo impatto che andrà pian piano amalgamandosi con la fragola matura, dolce e succosa.
L’unione delle fragranze avrà un risultato avvolgente e piacevole nelle narici ma anche durante la svapata, il medley sarà gradevole sia con un sistema polmonare che con un sistema di guancia. La scelta potrete effettuarla in funzione del vostro gusto personale, per un risultato più intenso e avvolgente sarà decisamente più indicato il cloud chasing dove le temperature saranno più alte e la fumosità più espansiva, se invece preferite i sapori più morbidi e vellutati potrete gustarlo al meglio con un tiro più stretto di guancia, le note zuccherine resteranno più flebili e si confonderanno con il sapore generale del bouquet.

Uno tra i liquidi per la sigaretta elettronica più suggestivi della linea, farà riaffiorare ricordi d’infanzia con delle famose caramelle molto diffuse nel mercato che ne condividevano le caratteristiche aromatiche. Non trattandosi di un liquido organico potrete utilizzarlo senza dover pensare alle ripercussioni sulla resistenza.

Moonshine ha pensato di dar vita a questi mini shot che si comporranno con 20 mL di base neutra in aggiunta ai 10 mL di aroma contenuti nel flacone, la nicotina potrete comprenderla nella base solo se necessaria.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL