KIK SHOT WAIA

  • -40%
KIK SHOT WAIA - Vape shot
  • KIK SHOT WAIA - Vape shot
WAI-SHOT-KIK

Come cominciare bene la giornata? Svapando questo splendido liquido per la sigaretta elettronica: cremoso cappuccino con granella di nocciole!

Liquidi 100% made in Italy e qualità al primo posto per le novità sul vostro shop online preferito, anche su ODSE signore e signori i WAIA, azienda italianissima di produzione di liquidi che sta cercando di farsi spazio sul panorama italiano e europeo.
Il KIK è “la colazione all’italiana”. Un classicissimo cappuccino caldo guarnito con una croccantissima e deliziosa granella di nocciole, una combo che sarà in grado di trasportarvi e coccolarvi svapata dopo svapata.

Acquistandolo riceverete 20 mL di aroma in una classica boccetta da 60 ml, dovrete solo completarlo e sarà subito pronto per essere svapato!

16,90 €
10,14 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica Kik Shot di Waia è dolce e cremoso, perfetto per chi ama sapori pieni e intensi: si tratta di un aroma dalle note di cappuccino e granella di nocciola. Prodotto interamente in Italia, sorprende il palato ed è l'ideale per chi ama sperimentare e provare e-liquid sempre nuovi.

Grande novità nel panorama italiano delle sigarette elettroniche grazie all’azienda neonata WAIA che piano piano sta cercando di farsi strada nel difficilissimo mercato italiano, e per iniziare al meglio questa avventura hanno scelto una delle colonne portarti del vaping italiano. Dopo il periodo sabbatico, torna in prima linea come aromatiere di WAIA portando esperienza e innovazione Massimiliano Celeghin, uno dei migliori aromatieri della penisola.
La semplicità del gusto, la qualità degli aromi, e la grande professionalità degli aromatieri la fa da padrone, creando così ricette semplici ma d’impatto come in questo caso dove i ragazzi di WAIA ci omaggiano con la colazione più amata dagli italiani, per tutti voi signori della giuria KIK by WAIA!

Questo shot da 20 mL aromatizzato al cappuccino e granella di nocciola è quello più amato dagli svapatori che, al mattino, non rinuncerebbero mai a una buona e golosa colazione. Come è facile intuire, qui l'aroma predominante è quello della nocciola, con le sue note tostate, terrose e morbidamente dolci: a ogni aspirazione, vi sembrerà di sgranocchiarne una. La cremosità lattea e spumosa del cappuccino vi scalderà nelle espirazioni e nel vapore creato da questo ottimo shot tutto da gustare nelle giornate autunnali e invernali dove ogni coccola è benvenuta!

Noi di ODSE che proprio per voi lo abbiamo voluto provare possiamo dirvi che siamo felicissimi che uno dei pilastri del nostro mondo sia tornato in cattedra e abbia riportato la qualità e la professionalità di un tempo! Un aroma deciso e ben definito che vi riporterà proprio alla mattina al vostro bar di fiducia sorseggiando un ottimo cappuccino. Predilige senza dubbio sistemi da polmone dove le note calde ad alte temperature sono molto più intense.

Per provare questa esperienza dovrete solo acquistarlo, ricevendo poi comodamente a casa una boccetta da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma da completare con un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale pura e boosters di nicotina, a seconda dei vostri gusti e necessità, basterà poi agitare ed il gioco è fatto! Buona colazione Vapers!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL