SHK SHOT GALACTIKA

  • -15%
SHK SHOT GALACTIKA - Vape shot
  • SHK SHOT GALACTIKA - Vape shot
GLKT-SHOT-SHK

Galactika è un'azienda italiana produttrice di liquidi per sigarette elettroniche, in collaborazione con lo streamer David Rubino, ha creato questo liquido cremoso dalle note nostalgiche.

Il gusto del SHK è quello di un biscotto croccante con gocce di cioccolato accompagnato da una vaniglia e dal caramello dolce per rendere il tutto più piacevole durante la sessione di svapata. A discapito dei primi pensieri, si presta molto bene anche come all day.

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali. Il flacone è da 20 mL e contiene 20 mL di aroma.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Liquido per sigaretta elettronica al gusto di goloso caramello alla vaniglia e cookies con gocce di cioccolato. Il flacone contiene 20 ml di prodotto ma ha una capienza di 60 ml, poiché deve essere miscelato con basi di glicerina vegetale ed eventualmente nicotina per ottenere un liquido pronto da svapare. Attendere tempi di maturazione rende il prodotto ancora più aromatico.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL