SORRENTO SHOT VITRUVIANO'S JUICE

  • -15%
  • Non disponibile
SORRENTO SHOT VITRUVIANO'S JUICE - Vape shot
  • SORRENTO SHOT VITRUVIANO'S JUICE - Vape shot
VITR-SHOT-SRN

Vitruviano's Juice presenta uno shot da far girare la testa.

Si presenta come un dolce sorbetto al limone ma con tratti particolari e unici. Il sapore dolce e acidulo del sorbetto viene rinfrescato da una cascata di koolada che dona un tocco di ghiaccio irresistibile rendendo questo shot ben bilanciato e molto gradevole al palato. Il tocco magico è l'aggiunta di uno dei migliori champagne che rende unico e raro questo liquido.

Lo shot è un 20+40, ovviamente non va utilizzato tale e quale ma va prima completato con un totale di 40 mL di Glicerina Vegetale e boosters di nicotina in base alle vostre esigenze.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Da ODSE arriva finalmente il dolce più desiderato: un fantastico sorbetto al limone.

Vitruviano's Juice prende di nuovo spunto dalla sua terra per creare una delle migliori ricette partenopee di tutti i tempi. La qualità della materia prima si nota ad ogni svapata, la veridicità dei sapori vi lascerà letteralmente senza parole. Andiamo quindi a vedere nello specifico il Sorrento, il cui nome rende omaggio ad una delle più belle città della Campania.

Il protagonista di questo shot è senza dubbio un fresco limone appena raccolto, acido al punto giusto e altrettanto dolce. Il sorbetto è stato creato per donarvi un liquido ideale per rinfrescarvi i post pasti, in maniera tale da "ripulire" il vostro palato mentre fate qualche bella svapata.
Per dare un tocco magico gli aromatieri di Vitruviano's juice hanno deciso di aggiungere un tocco di classe, o ancora meglio, di lusso. Insieme al sorbetto percepirete un sapore alquanto inusuale, stiamo parlando di un dolce champagne, difficile da trovare nei liquidi per sigaretta elettronica, soprattutto in quanto è estremamente difficile da utilizzare e bilanciare.
Il tutto è poi saggiamente equilibrato da qualche cubetto di ghiaccio che viene dato dall'aggiunta della koolada, nient'altro che un additivo che rinfresca lo shot dando una sensazione di fresco ad ogni tiro che si va a fare.

Noi di ODSE suggeriamo ai nostri fidati clienti di svapare questo liquido sul vostro atomizzatore preferito, che sia da guancia o da polmone: la resa sarà infatti impeccabile comunque vogliate svaparlo.

Lo shot si presenta con una boccetta da 60 mL che contiene 20 mL di aroma a doppia concentrazione che va completato prima Glicerina Vegetale e nicotina se la desiderate fino ad arrivare ad un totale di 60 mL.
Prima di inserirlo nel vostro tank vi raccomandiamo di agitare per bene il composto in maniera tale da far amalgamare per bene l'aroma con i componenti inseriti in un secondo momento.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL