MINT & CHOCOLATE SHOT DAINTY'S

MINT & CHOCOLATE SHOT DAINTY'S - Vape shot
  • MINT & CHOCOLATE SHOT DAINTY'S - Vape shot
DNTS-SHOT-MNCH

Dainty’s ripropone un classico, menta e cioccolato, un cremoso fresco tutto da gustare.

Chi non ha mai svapato questo genere di sapori non sa cosa si perde, sembra di mangiare un cioccolatino al mentolo di quelli che si mangiano durante le feste, una delizia al palato, assolutamente da provare! Il connubio dolce-fresco del nuovo Mint & Chocolate non vi stancherà mai.

Dainty’s presenta un liquido formato shot in una unicorn da 60 mL con 20 mL di aroma al suo interno, al quale si potrà aggiungere a proprio piacimento uno o più booster di nicotina e la Glicerina Vegetale fino al riempimento.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quest’anno sono la novità del momento: la nuova linea di Dainty’s sfodera il meglio, dalle frutte alle creme, per soddisfare la vasta clientela presente sul mercato da chi svapa a zero di nicotina e lo fa solo per hobby e passione, a chi ha ancora bisogno di fumare con la presenza della nicotina, in questo caso presenta un liquido cremoso e fresco al palato.

Dainty’s azienda italiana associata a uno dei colossi del settore per i liquidi di sigarette elettroniche, Valkiria, irrompe nel mercato con questa nuova linea che come detto in precedenza varia dai liquidi fruttati ai liquidi cremosi, come in questo caso con un gusto semplice ma efficace in quanto esalta entrambi gli ingredienti al suo interno.

In questo liquido, le nostre papille gustative percepiranno la cremosità del cioccolato al latte avvolto dalla più classica menta che renderà tutto il mix fresco e piacevole, mai nauseante o invadente durante il giorno, insomma un all day coi fiocchi, ecco cos’è il Mint & Chocolate!
Ad ogni svapata sembrerà di mangiare il celebre cioccolatino inglese “After Eight” nato per deliziare il palato a fine pasto con un qualcosa di dolce ma al tempo stesso che lasciasse una nota piacevole e fresca al palato.

Noi di ODSE lo abbiamo provato e vi possiamo garantire che questo aroma è perfetto per ogni momento della giornata e nessuna delle due note sovrasterà l’altra, noi vi consigliamo l’utilizzo in un sistema polmonare per far rendere al meglio le sue note cremose e fresche contemporaneamente.

Dainty’s presenta questo liquido in formato shot in una boccetta da 60 mL in cui 20 mL saranno l’aroma al quale andrete ad aggiungere a vostro piacimento uno o più booster di nicotina e poi successivamente il Glicerolo Vegetale.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL