NOCELLE SHOT VITRUVIANO'S JUICE

  • -15%
NOCELLE SHOT VITRUVIANO'S JUICE - Vape shot
  • NOCELLE SHOT VITRUVIANO'S JUICE - Vape shot
VITR-SHOT-NCL

Arriva Nocelle in versione shot, per tutti gli amanti degli scomposti di Vitruviano's Juice.

Un abbinamento di sapori, questa volta non del tutto insolito, che vi piacerà moltissimo! Bacche di vaniglia del Madagascar, incontrano la croccantezza delle nocciole appena tostate, per offrirvi un’esperienza aromatica dolce, ma altrettanto cremosa.

Acquistando questo prodotto, riceverete una boccetta Chubby da 60 mL che al suo interno conterrà solamente 20 mL di aroma concentrato. Naturalmente il prodotto non dovrà essere utilizzato tale e quale, aggiungete ancora del VG ed una o più basette da 10 mL di nicotina, anche se desiderate ottenere un liquido senza nicotina. Otterrete così un prodotto finito da 60 mL.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

È da qualche tempo oramai, che noi di ODSE ci affidiamo ai prodotti realizzati da Vitruviano’s Juice. L’azienda, ha conquistato in poco tempo la nostra fiducia, sia per la qualità delle miscele che per la veridicità dei sapori. Ogni singolo aroma viene scelto con cura e dedizione per offrire al cliente un prodotto di qualità pregiata.

Oggi, vi vogliamo presentare Nocelle, molti di voi avranno già avuto modo di svaparlo in versione aroma, ma molti altri, probabilmente, non avranno ancora avuto il piacere di provarlo.

Questa miscela, realizzata in versione shot, si ispira a sapori classici che l’azienda ha saputo rivisitare in chiave moderna grazie ad abili aromatieri che studiano con cura e passione il dosaggio perfetto per ogni singolo componente. Nocelle è adatto a tutti coloro che amano i sapori dolci, ma che non tendono al nauseante.
Le migliori bacche di vaniglia, direttamente dal Madagascar, si uniscono alla croccantezza di tante piccole noccioline italiane dal sapore tostato. La dolcezza della vaniglia e la sua cremosità vengono smorzate dalla tostatura leggermente amarognola della frutta secca.

Sia all’inspirazione che in espirazione potrete percepire e distinguere gli aromi che compongono la miscela, poiché vengono perfettamente bilanciati in modo tale che nessuno sovrasti sull’altro.

Nocelle in versione shot, arriverà in una boccetta Chubby da 60 mL, contenente 20 mL di aroma concentrato, da non utilizzarsi tale e quale. Al composto andrà aggiunto ancora del VG ed una o più basette neutre (nicobooster) da 10 mL a seconda della gradazione di nicotina che desiderate ottenere. Questo shot può essere utilizzato su tutti i tipi di sistemi, dall’atomizzatore per tiro di guancia a quello per tiro polmonare.
Nel primo caso vi consigliamo di utilizzare delle basette con composizione 50VG/50PG. Ad esempio, se vorrete ottenere un prodotto finito a 3mg di nicotina, aggiungete all’aroma 20 mL di VG, un nicobooster a 0mg di nicotina ed un nicobooster a 18mg di nicotina. Nel secondo caso, dovrete utilizzare delle basette neutre con composizione 70VG/30PG. Volendo ottenere un prodotto finito da 60 mL a 3mg di nicotina, aggiungete 30 mL di VG ed un nicobooster da 10 mL a 18mg di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL