LIQUID-ONE SHOT JUSTY FLAVOUR

  • -15%
LIQUID-ONE SHOT JUSTY FLAVOUR - Vape shot
  • LIQUID-ONE SHOT JUSTY FLAVOUR - Vape shot
JSFL-SHOT-LQDN

Liquid-One entrerà nella top ten dei migliori shot del momento!

Come farvi capire la bontà di questo delizioso mix con una descrizione? È praticamente impossibile, ma ci vogliamo provare lo stesso. Una caramella dal cuore di liquirizia, avvolta da un cremoso strato di English toffee.
Solo al pensiero ci viene l’acquolina in bocca, e allora, cari vapers, corriamo subito a svaparlo!

Se volete fare come noi, acquistatelo immediatamente!

Riceverete l’aroma da 20 mL all’interno di una boccetta Chubby da 60 mL. Aggiungete al composto del VG e delle basette di nicotina, a seconda delle vostre esigenze.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Molti di voi avranno gustato più volte una deliziosa caramella al gusto di liquirizia e English toffee, ma nessuno ha ancora svapato il nuovo shot di Justy Flavor. ODSE vi presenta Liquid-One, per tutti gli amanti del famoso bonbon!

L’unico ed inimitabile aroma che ripropone il vero sapore di questa famosa caramella è finalmente disponibile sul vostro shop online di fiducia. Uno strato di cremoso English toffee, che si scioglie delicatamente in bocca e racchiude un buonissimo cuore al sapore di liquirizia. Lo shot in questione è veramente fedele al gusto di questa caramella, tanto che vi sembrerà di mangiarla.
Ad ogni svapata, percepirete subito la cremosità e la dolcezza dello strato superficiale, ossia del toffee, che verrà ben presto contrastata da note decise ed intense di liquirizia, le quali si presenteranno soprattutto al momento dell’esalazione, lasciando un sapore molto delicato e piacevole in bocca.

Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

Noi di ODSE vi suggeriamo di svapare questo nuovo shot nel vostro atomizzatore preferito, che sia indistintamente da guancia o da polmone, la resa sarà ottima in entrambi i casi. Da polmone percepirete maggiormente la dolcezza del toffee, mentre da guancia avrete un all day in piena regola se siete amanti dei cremosi!

Il prodotto è venduto sotto forma di aroma concentrato, riceverete 20 mL di composto all’interno di una boccetta Chubby da 60 mL, da non utilizzare tale e quale. Per ottenere un prodotto finito, dovrete ancora aggiungere una quantità di VG ed eventualmente una o più basette con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL