BLUEBERRY CAKE SHOT GLAS VAPOR

  • -15%
  • Non disponibile
BLUEBERRY CAKE SHOT GLAS VAPOR - Vape shot
  • BLUEBERRY CAKE SHOT GLAS VAPOR - Vape shot
GLSV-SHOT-BBCK

Parliamo nuovamente di un ritorno alle origini. Vapers, Glas Vapor è tornato!

Una delle aziende che ha fatto la storia di questo mondo ripropone la sua linea di liquidi che l’ha resa famosa in tutto il mondo e iniziamo con il Blueberry Cake!

Una deliziosa torta ricca di crema alla vaniglia, dei dolcissimi mirtilli freschi ricoperti da una fantastica crema al burro, una gioia per le vostre papille gustative! Un liquido che non può mancare nella vostra collezione!

Riceverete comodamente a casa una boccetta da 60 mL con 20 mL di aroma da completare fino a riempire la boccetta con Glicerina Vegetale e uno o più booster con o senza nicotina per ottenere il tuo liquido per sigaretta elettronica.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Stanno iniziando a tornare e non potremmo esserne più felici!

Le aziende che hanno fatto la storia del vaping mondiale, colorando le giornate di tutti gli utenti dal 2014 al 2017, stanno riaprendo i battenti e lo fanno in grande stile riproponendo le loro linee di liquidi che hanno riscontrato maggior successo. Come in questo caso con Glas Vapor, azienda nata a Los Angeles nel 2014, che ci offre nuovamente 4 tra i suoi migliori liquidi mai prodotti e iniziamo proprio dal più venduto. Signore e signori ecco a voi la Blueberry Cake Shot by Glas Vapor!

Parliamo dunque di una classicissima torta americana, quella che siamo abituati a vedere nei film americani, preparata con tanto amore da tutte le mamme. Ma vediamola insieme: Una soffice ma friabile torta aromatizzata alla vaniglia che rende il tutto molto più amabile, il tutto arricchito da una vellutatissima crema al burro che ci introduce al piatto forte di questa torta, una pioggia di mirtilli freschi che rendono il tutto ancora più cremoso e avvolgente. Concludiamo la ricetta con una colata di glassa allo zucchero ed il gioco è fatto! Ecco a voi dunque Blueberry Cake!

Quando è arrivata noi di ODSE non volevamo crederci, ma una volta provata ci sono riaffiorati alla mente dei ricordi che ancora oggi facciamo fatica a spiegare, ma per voi ci proveremo! Forse una delle torte più deliziose disponibili sul mercato, in grado di trasportarci direttamente sul divano dopo un pranzo di famiglia, a gustarla insieme ad amici e parenti! Ovviamente è un liquido studiato apposta per il Cloud Chasing, si difende sempre egregiamente anche su sistemi MTL ma esprime il meglio su quelli da polmone,

Il tutto vi arriverà in una pratica boccetta da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma in formato shot da diluire, non da utilizzare tal quale, basterà quindi aggiungere uno o più booster di nicotina, a seconda dei vostri gusti e necessita, e poi successivamente andarlo a completare con della Glicerina Vegetale fino al riempimento totale della boccetta! 

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL