LICORICE PUDDING SHOT SUPER FLAVOR

  • Non disponibile
LICORICE PUDDING SHOT SUPER FLAVOR - Vape shot
  • LICORICE PUDDING SHOT SUPER FLAVOR - Vape shot
SF-SHOT-LCPD

Un budino pannoso con l'aggiunta di una fantastica crema di liquirizia.

Il Licorice Pudding di Super Flavor supera ogni nostra aspettativa! Parliamo di un dessert in piena regola dove il lato più dolce e cremoso di una delicata panna cotta si sposa con il sapore intenso della liquirizia, creando un'esplosione di sapori.

Il liquido si presenta in formato vape shot, questo significa che avrete un flacone da 60 mL al cui interno vi sono 20 mL di aroma concentrato da completare con Glicerina e nicotina se necessaria.

17,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un budino a base di panna cotta con topping alla liquirizia!

È solito trovare la liquirizia associata ad altri sapori freschi ed aromatici o ai tabacchi per donare loro freschezza, ma quale altro produttore di liquidi per sigaretta elettronica ha avuto il coraggio di abbinarla a sapori cremosi?

All'interno del Licorice Pudding troviamo un mix estremamente difficile da eseguire. La base è quella di una dolce e cremosa panna cotta, che viene esaltata ed arricchita con una crema di liquirizia, incredibile! Da una parte troviamo un dessert pannoso, consistente e pieno di sapore, dall'altra abbiamo una radice fresca ed aromatica che si fonderà con il lato più cremoso del liquido per dar vita ad una miscela che non ha precedenti.
Sia in inspirazione che in espirazione percepiremo un sapore pieno ed omogeneo, persistente anche dopo la svapata.

Super Flavor ha di gran lunga superato le aspettative che noi di ODSE avevamo su questo liquido, non solo grazie all'abbinamento coraggioso e ben riuscito, ma soprattutto grazie al maniacale bilanciamento tra i due ingredienti principali della miscela. Vi suggeriamo di svaparla su sistemi da flavour o da polmone, che consentono alle temperature medio-alte del tank di fondere alla perfezione i componenti del liquido, ottenendo così la miglior esperienza di svapo possibile.

Il prodotto si presenta in formato vape shot: il flacone unicorn da 60 mL conterrà 20 mL di aroma concentrato che non potrete svapare tal quale. Starà a voi infatti completarlo con un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e boosters di nicotina nelle quantità desiderate, raggiungendo così il totale riempimento della boccetta.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG