GRENADE SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN

  • -15%
GRENADE SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN - Vape shot
  • GRENADE SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-GRND

Quando Bangsawan sale in cattedra difficilmente riesce a non fare scuola a tutti, e anche questa volta il restyling estetico e di sapori sulla loro linea di punta di aromi, i Majapahit, non è stata da meno. Siamo qui dunque oggi per presentarvi uno degli ultimi ritrovati: per voi e per gli amici Grenade!

Una sorta di dinamite per le vostre papille gustative grazie alla ricerca e alla selezione degli aromi migliori disponibili sul mercato. Ma di cosa si tratta? Parliamo dunque di un delizioso Caramel Coffee tipico americano con la deliziosa aggiunta del butterscotch, una vera e propria delizia!

Il tutto si presenta in una boccetta unicorn da 60 mL al cui interno avremo 30 mL di aroma all’interno da completare con Glicerina Vegetale e nicotina fino al completo riempimento della boccetta.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando pensiamo ai migliori liquidi di importazione presenti sul mercato difficilmente non si riesce a non pensare ai liquidi malesi, tra i primi per carica aromatica, bontà e qualità degli aromi. Primi tra tutti in questa categoria sicuramente troviamo Bangsawan, azienda di Kuala Lumpur leader ormai da anni per la produzione di liquidi per sigarette elettroniche del sud est asiatico, soprattutto con la loro linea Majapahit, la più prestigiosa della serie, come in questo caso presentando tre nuove referenze di questa serie.

Ecco per tutti voi signore e signori uno dei migliori liquidi per sigarette elettroniche dell'anno, in tutta la sua grandezza il Grenade by Majapahit!

Una mixture che non ti aspetti, un delizioso caffè all’americana con l’aggiunta di caramello, il cosiddetto Caramel Coffee, dove però la magia non termina tutta qui. Per dare quel tocco in più a tutto i ragazzi di Bangsawan hanno deciso di donarci una piccola aggiunta di uno degli aromi più amati dai vapers di tutto il mondo, il butterscotch. Fate attenzione però, questo aroma potrebbe creare dipendenza, quindi usatelo con cautela!

Noi di ODSE appena arrivato sulle nostre scrivanie abbiamo deciso di provarlo per voi in anteprima e possiamo dirvi di esserne rimasti estasiati dalla loro fantastica bontà e delizia. Un mix perfetto, quasi potremmo definirlo letale. Dolce, cremoso e leggermente salato, il contrasto amarognolo del caffè, dolce del caramello e salato del butterscotch creano un matrimonio perfetto, senza mai però stancare e nauseare. Predilige comunque sistemi da polmone affinché vengano esaltate tutte le sue caratteristiche.

Acquistandolo riceverete comodamente a casa una classica boccetta da 60 mL con all’interno 30 mL di aroma da completare, il classico vape shot. Non potrà essere utilizzato tal quale ma dovrete semplicemente aggiungere 30 mL di Glicerina Vegetale con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti e necessità. Una volta fatto basterà semplicemente svaparlo ed il gioco è fatto!

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL