CAFFÉ GHIACCIATO E SCIROPPO D'ACERO SHOT MUKK MUKK

  • Non disponibile
CAFFÉ GHIACCIATO E SCIROPPO D'ACERO SHOT MUKK MUKK - Vape shot
  • CAFFÉ GHIACCIATO E SCIROPPO D'ACERO SHOT MUKK MUKK - Vape shot
MKK-SHOT-CGSA

Prova subito le note dolci e speziate dello sciroppo d'acero in contrasto con l'amarezza del caffè!

Questo particolare liquido scomposto per sigaretta elettronica è un'idea della linea Saint Tabarnack di Mukk Mukk, una raccolta di liquidi davvero unici, tutti da provare! Alla svapata, troviamo un perfetto bilanciamento dei sapori dove le note intense e scure del caffè si uniscono alla dolcezza infinita dello sciroppo d'acero, mentre un tocco extra fresh lo renderà sempre piacevolmente estivo.

Scopri tutti i sapori della linea Mukk Mukk qui. Il prodotto è un vape shot 20+40, la boccetta da 60 mL contiene infatti 20 mL di aroma, che andrà completato prima di essere svapato con 40 mL di Glicerina Vegetale e/o nicotina, raggiungendo così 60 mL di liquido pronto da svapare.

14,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il liquido per sigarette elettroniche Caffé ghiacciato e sciroppo d'acero shot Mukk Mukk offre una miscela di sapori sorprendentemente freschi e dolci, una scelta alternativa per chi cerca qualcosa di diverso dal solito. Questo liquido si contraddistingue per il gusto del caramello che si mescola perfettamente con lo sciroppo dell'acero e un tocco di effetto ghiacciato, dando vita ad un mix unico e rinfrescante. Mukk Mukk è la marca di riferimento per chi ama sperimentare nuovi sapori. Inoltre, grazie alla sua dolcezza e cremosità, questo liquido risulta adatto soprattutto per l'estate, quando si cerca un'alternativa fresca e gustosa ai classici liquidi dei sigarette elettroniche. Noi di ODSE lo consigliamo in un sistema polmonare per assaporare al meglio l'intensità e la freschezza di questo fantastico liquido.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL