FRENCHIE'S CREAM SHOT BREAK FREE

  • -20%
FRENCHIE'S CREAM SHOT BREAK FREE - Vape shot
  • FRENCHIE'S CREAM SHOT BREAK FREE - Vape shot
BRF-SHOT-FCR

Fra i liquidi per la sigaretta elettronica cremosi, lo shot Frenchie's Cream di Break Free si distingue per le caratteristiche aromatiche davvero particolari, insieme dolci e acidule. Merito delle sue note originali e sorprendenti, che coniugano latte maltato, fragola e pera.

Ecco che lo shot presenta, quindi, la dolcezza e la cremosità tipica del latte, la morbidezza della pera e la leggera asprezza della fragola, in un mix perfetto, equilibrato, leggero e adatto a ogni momento della giornata!

Provalo subito! Come sempre, si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto in formato 20 mL, avrai quindi un flacone da 60 mL al cui interno ci sarà il solo aroma concentrato. Dovrai aggiungere un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria.

14,90 €
11,92 € Risparmia 20%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Frenchie's Cream Shot Break Free è la risposta perfetta per coloro che amano i liquidi dolci e fruttati. Con il suo sapore di fragola, latte e pera, questo liquido è perfetto per chi cerca una miscela morbida e cremosa da gustare tutto il giorno. La perfetta infusione di sapori rende questo liquido un'esperienza di fumo eccezionale, ideale per essere gustata in qualsiasi momento. Grazie alla qualità degli ingredienti utilizzati, Frenchie's Cream Shot Break Free è sicuro da utilizzare e garantisce il massimo del piacere. Se vuoi provare qualcosa di nuovo, non perdere l'opportunità di provare quella che potrebbe diventare la tua nuova miscela preferita.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL