HERA 60 W BOX MOD AMBITION MODS X R.S.S. MODS

HERA 60 W BOX MOD AMBITION MODS X R.S.S. MODS - ELECTRO MOD
  • HERA 60 W BOX MOD AMBITION MODS X R.S.S. MODS - ELECTRO MOD
  • HERA 60 W BOX MOD AMBITION MODS X R.S.S. MODS - ELECTRO MOD
  • HERA 60 W BOX MOD AMBITION MODS X R.S.S. MODS - ELECTRO MOD
AMBMO-BOX-HERA-PKGL

Una delle ultime creazioni di questa collaborazione: Hera!

L'incontro tra 2 aziende leader nel settore, Ambition Mods e R.S.S Mods, dalle loro produzioni troviamo solo prodotti di qualità e con l'attenzione necessaria per differenziarsi dal mercato. Una box che raggiunge i 60W di picco, ovviamente non pensata per il cloud più estremo, troverà un piacevole abbinamento a molti atomizzatori di guancia.

Corri a scoprire la box su ODSE, data la richiesta, affrettati ad accaparrarti la tua!

58,90 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Ultimi articoli

La più ricercata della nostra "Hera"!

Giochi di parole a parte stiamo parlando della bellissima Hera 60 W di Ambition Mods in collaborazione con R.S.S. Mods, due aziende produttrici di hardware molto apprezzate dai consumatori. 

Si tratta di una box a singola batteria dall’altissimo potenziale, il circuito proprietario montato su di essa sarà confortevole sin dalla prima accensione, l’erogazione costante della potenza non genererà alcun tipo di problema durante la svapata e i controlli di sicurezza sono tutti presenti, a partire dalla temperatura fino al cut off di erogazione prolungata!
Le linee moderne e le colorazioni varie ed accattivanti accontenteranno anche gli esteti più ostinati, per ogni colore esistente potrete scegliere se acquistare la versione lucida o quella opaca, caratteristica che forniscono pochi altri prodotti sul mercato. Il prezzo è contenuto se osserviamo la cura e le funzionalità del prodotto, definendosi così una box con il rapporto qualità/prezzo veramente vantaggioso.

Potrà erogare da 1 a 60 W, potenze indicate per un tiro di guancia (MTL) o semi polmonare (Flavour chasing), chiaramente a dettare le regole della vostra svapata sarà l’atomizzatore e non la box, ma qualsiasi atomizzatore con queste caratteristiche potrà essere alimentato a dovere svolgendo appieno il suo compito. La tazza su cui verrà avvitato l'atom ha un diametro di 24 millimetri, essendo leggermente incassata all'interno della box non potrete montargli prodotti che superano questa misura anche se per le modalità indicate sopra è difficile superare i 22/24 mm!

Il materiale plastico molto morbido al tatto e il design minimale ed elegante coroneranno la creazione di Ambition Mods, una vera e proprio chicca da non perdere se siete collezionisti o amatori del genere, il compromesso ideale per completare il pacchetto accessori del vostro outfit.

Assicurati la tua sul nostro sito di ODSE, ti aspettiamo!

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
60 W
Altezza
86.5 mm
Attacco
510
Peso
130 g
Resistenza minima
0.1 Ω