ADATTATORE CE-510

ADATTATORE CE-510

ADAT-CE-510

L’adattatore CE-510 è un accessorio indispensabile per tutti gli utilizzatori di sistemi CE che non vogliono rinunciare all’utilizzo dei drip tip con attacco 510. Essendo questi tip prodotti più recentemente rispetto ai sistemi CE, hanno uno studio approfondito alle spalle dovuto allo sviluppo del settore negli anni, rendendo la qualità della fumata migliore.

I prodotti sono tutti quanti provvisti di marchio di importazione e marchio sullo smaltimento. La precisione nella produzione di questi accessori è precisa al millimetro non dando spazio a perdite di resa nel tiro o fuoriuscita nel drip tip inserito.

€1.00
Tax included
Quantity
Disponibile!

Add to wishlist

You must be logged
 Customer ratings and reviews
Nobody has posted a review yet
in this language

Questo attacco CE-510 è stata una trovata dei più grossi produttori di sigarette elettroniche, che progredendo nel mondo del vaping, hanno dato un innovazione ai loro prodotti uniformandoli all'utilizzo di una nuova forma di drip tip.
Il 510 è diventata ormai un’unità di misura standard nel settore, un po' come le unità di misura convenzionali che già conosciamo, per questo motivo nasce la necessità di creare adattatori che permettono l’inserimento di questi drip tip anche nei vecchi sistemi.

La stragrande maggioranza degli atomizzatori prodotti precedenti al 2013/2014 non dispongono di questo attacco diventato ormai convenzionale, la moltitudine di molti utenti affezionati ai vecchi sistemi hanno richiesto a gran voce questo adattatore.

Si tratta di un corpo interamente realizzato in acciaio inossidabile con una filettatura posta subito sotto lo slot del drip tip, per chiudere ermeticamente l'atomizzatore inoltre è provvisto di un o-ring o guarnizione che dir si voglia. Una volta serrato, esteticamente non cambia pressoché nulla se non la presenza di un corpo in acciaio nella parte superiore al posto di un prodotto plastico, ma all'atto pratico abbiamo un atomizzatore che può montare il nuovo sistema di drip.

Da notare inoltre che andiamo a togliere quasi completamente dall'atomizzatore la componentistica plastica sostituendola con un accessorio: anallergico, funzionale ed esteticamente gradevole.

L'adattatore non ha particolari varianti di colore in quanto l'acciaio è il più utilizzato come materiale e come colorazione, trovandolo così sulla quasi totalità dei prodotti, non c'è stata la necessità di crearne delle colorazioni. Non è modulare, avendo misure e diametri standard ha la completa compatibilità con i prodotti necessitanti esso.

Anche se non di comune utilizzo, dovuto al fatto che l'utenza si è evoluta con il settore, rimane comunque un accessorio valido e funzionale soprattutto per quelle persone che hanno trovato la vecchia generazione valida per compiere l'atto dello smettere di fumare.

Data sheet

Attacco
510

Reviews

Be the first to write your review !

Reviews

Be the first to write your review !