Modalità di pagamento

Il nostro pagamento sicuro

Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante diverse modalità di pagamento. 

Le modalità di pagamento effettivamente a disposizione del Cliente sono:

Carta di Credito

Ci appoggiamo al circuito Xpay di Carta Si che gestisce per noi tutte le transazioni che avvengono sul nostro sito, quindi non tratteniamo nessun dato riguardante le vostre carte.

Sono accettate tutte le principali carte di credito 

Bonifico bancario


Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate:


M&G SAS di Matera Michele & C.


IBAN: IT05K0503401013000000002876


Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, i termini di spedizione, cioè di presa in carico del prodotto da parte del corriere, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico e non dalla data di trasmissione dell'ordine, come avviene nel caso in cui il Cliente scelga altre modalità di pagamento.


Per facilitare il collegamento tra il pagamento ricevuto mediante bonifico bancario anticipato e l'ordine effettuato, si richiede gentilmente al Cliente di indicare nella causale del bonifico bancario il numero di riferimento dell'ordine, la data ed il cognome dell'intestatario dell'ordine. Inoltre si tenga presente che abbiamo un sitema automatico di verifica che ci avvisa in tempo reale dell'arrivo di bonifici da parte dei clienti, questo ci permette di poter spedire la merce ordinata quasi in tempo reale con la ricezione del pagamento.

Contrassegno

Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato direttamente al momento della consegna da parte del corriere scegliendo la modalità di pagamento in contrassegno. Nel caso in cui si scelga questo sistema di pagamento è dovuto un contributo supplementare pari ad € 5 (IVA inclusa) per i clienti privati, mentre per i clienti B2B il costo del contrassegno è calcolato in percentuale sull'importo dell'ordine e la spedizione della merce avverrà alla ricezione dell'ordine stesso.