RESISTENZA SPIRALS COIL SMOK

RESISTENZA SPIRALS COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SPIRALS COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
SMOK-COIL-SPIR-0.6

Una categoria di resistenze per Spirals.

Queste coil conferiranno un ottima resa nella svapata, in alternativa alle resistenze pre fatte potremo utilizzare la basetta RBA (rigenerabile). Se non siete ferrati con la rigenerazione o non avete tempo di farla, potrete utilizzare questi prodotti ottenendo comunque un risultato ottimale.

Ne esistono diversi tipi, cambieranno la nostra svapata dandoci la possibilità di trovare quella che fa per noi.

2,79 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Lo Spirals è uno degli atomizzatori meglio riusciti di Smoktech e non è nemmeno troppo aperto!

Il tiro con questo atom a tank può essere sia utilizzato da flavour aperto, che con un tiro da guancia contrastato. La differenza è data solo ed esclusivamente dalle resistenze, a seconda del modello che andrete a scegliere, ne deriverà il vostro tipo di tiro e la vostra resa. Al suo interno troviamo un cavo Kanthal A1 dei più classici ed il cotone è chiaramente organico, di provenienza giapponese, assolutamente non trattato.

Potrete scegliere tra due declinazioni:

-0.3 Ω: la versione più vaporosa, vi darà una grande produzione di vapore, vi basterà aprire l'aria al massimo ed avrete una resa impareggiabile
-0.6 Ω: questa è invece la coil tranquilla, che farà una leggera produzione di vapore, corposa il giusto per replicare un buon tiro da guancia, in questo caso vi consigliamo di chiudere leggermente il flusso d'aria tramite l'apposita ghiera così da non perdere l'aromaticità che è capace di dare

Per la sostituzione, sarà sufficiente svitare la parte superiore del serbatoio per scoprire così il deck dove viene avvitata la coil e sostituire quella usurata con una nuova. È consigliato bagnare leggermente la resistenza con qualche goccia di liquido prima di installarla.