RESISTENZA TFV8 X-BABY COIL SMOK

RESISTENZA TFV8 X-BABY COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA TFV8 X-BABY COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
SMOK-COIL-TFV8XB-M20.15

Questa volta parliamo delle resistenze del TFV8 X-Baby.

Si tratta di resistenze prodotte appositamente per questo atomizzatore, essendo stato pensato conforme alla legge TPD, le resistenze saranno più grosse per mantenere i 2 mL di contenuto all'interno del serbatoio. Progettate per reagire perfettamente con il controllo dell'aria dall'alto.. Uniche!

Come per il resto delle coil ne esistono diverse tipologie, studiate per esaltare una caratteristica precisa della svapata. Il prezzo è inteso per una sola resistenza.

1,99 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Il TFV8 X-Baby è stata una vera innovazione nel mondo degli atomizzatori grazie al top airflow, che ridurrà a zero le perdite dovute dalla condensa e ne aumenterà la resa.

Ovviamente le coils seguono a ruota e non potrete farvele mancare. Sono studiate esattamente per favorire il ricircolo dell'aria che subirà un doppio passaggio nelle resistenze così da avere una maggior aromatizzazione, rendendo inoltre il vapore più corposo e pieno. Questo comporta ovviamente una differenza sostanziale tra queste resistenze e le altre di Smok.

Ciò che però accomuna questo prodotto con gli altri della marca è la qualità: i fili resistivi in Kanthal A1 per una perfetta vaporizzazione ed il cotone organico giapponese al 100 %, ovviamente non trattato così da tutelare anche la salute dello svapatore.
Le troverete disponibili in molte declinazioni diverse, in modo da accontentare tutti i vapers, dal tiro più aperto a quello più chiuso.