RESISTENZA SSOCC COIL KANGERTECH

  • -70%
RESISTENZA SSOCC COIL KANGERTECH - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SSOCC COIL KANGERTECH - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SSOCC COIL KANGERTECH - COIL DI RICAMBIO
KANG-COIL-SSOCC-0.15

Una delle resistenze di Kangertech!

La SSOCC è una resistenza per atomizzatori dell'azienda produttrice, ha colpito il pubblico del vaping sin dagli albori, dimostrando a tutti di riuscire a stare al passo col mercato e facendoci provare sempre prodotti nuovi e innovativi! La materia prima utilizzata per la produzione di queste resistenze è indiscutibilmente di qualità, il cotone naturale all'interno ne è la prova.

4,90 €
1,47 € Risparmia 70%
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Le resistenze per gli atomizzatori di Kangertech.

Si tratta di coil vaporose e aromaticamente perfette, avremo una resa del liquido che andremo a vaporizzare molto incisiva e decisa. Vale la pena testarle per poterne capire meglio la funzione e la resa aromatica, una volta provate difficilmente torneremo sui nostri passi.

Sarà estremamente importante assicurarsi di comprare solo prodotti originali, non di ODSE abbiamo deciso di non rivendere cloni o anonimi per correttezza verso i nostri clienti. Un prodotto non garantito, infatti, potrebbe portare ad una rottura dell'atomizzatore costringendovi a buttarlo.

Ovviamente disponibili in diverse tipologie, ognuna esalterà delle sfumature differenti a seconda del materiale con cui è prodotta!