RESISTENZA EXCEED GRIP CARTUCCIA COIL JOYETECH

RESISTENZA EXCEED GRIP CARTUCCIA COIL JOYETECH - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA EXCEED GRIP CARTUCCIA COIL JOYETECH - COIL DI RICAMBIO
JOYE-CART-EXCGR-3.5

La cartuccia assolutamente necessaria per il vostro kit Exceed Grip, uno dei più compatti e funzionali di casa Joyetech.

Potrete scegliere tra la versione da 3.5 mL e la versione da 4.5 mL, la prima provvista di coil integrata e la seconda con coil intercambiabile. La capacità è più che sufficiente, dato il suo tiro contrastato ma abbastanza aperto, produrrà una notevole quantità di vapore.

Acquistatelo subito da ODSE, non dovrà mai mancare nella vostra collezione.

2,90 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Ultimi articoli

Direttamente da casa Joyetech, arriva la cartuccia di ricambio per la vostra fantastica Exceed Grip.

Stiamo parlando dell'intero serbatoio, che dovrete cambiare ogni qualvolta sarà necessario. Tale serbatoio è disponibile in due diverse varianti, ognuna con le sue peculiarità:

- la versione da 3.5 mL ha la resistenza integrata nel tank, con una coil da 0.8 Ω a mesh dall'estrema reattività e l'ottima resa aromatica. L'airflow è più contrastato, rendendola più adatta al tiro MTL (da guancia).
- la versione da 4.5 mL è sprovvista di resistenza, la coil, venduta a parte, è intercambiabile e potrete scegliere tra diversi valori resistivi. L'airflow in questo caso rimane più aperto, perfetto per il tiro DL (da polmone).

Entrambe le cartucce sono estremamente semplici da riempire grazie al tappo integrato in silicone che scopre il foro di riempimento.

Non rimanete mai senza questi indispensabili serbatoi ed acquistateli entrambi su ODSE per provare le due diverse modalità di tiro.