RESISTENZA SERIE GT IJUST MINI COIL ELEAF

RESISTENZA SERIE GT IJUST MINI COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SERIE GT IJUST MINI COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
ELE-COIL-GT-M0.6

Le coil Eleaf GT per iJust Mini.

Una serie di resistenze molto comode per la manutenzione del nostro atomizzatore, avendo un inserimento a incastro non avremo più problema nella sostituzione dovuti alla filettatura. Basterà infatti fare una leggera pressione per inserire e disinserire la resistenza, chiudendo inoltre ermeticamente l'atomizzatore riducendo le perdite.

2,20 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Le coil Eleaf GT per iJust Mini sono resistenze molto comode, ideali per la corretta manutenzione del proprio dispositivo: si inseriscono “a incastro” e, grazie a questo piccolo accorgimento, scongiurano qualsiasi problema derivante dalle filettature.

Per inserirle e disinserirle è sufficiente applicare una leggera pressione: l’atomizzatore viene chiuso ermeticamente e la possibilità di perdite viene estremamente ridotta. Inoltre, eviterete il classico problema delle coils "fallate", in quanto senza filettatura non vi saranno problemi di questo genere.
Troverete queste coils disponibili nelle seguenti versioni:
-con cavo mesh da 0.6 Ω, il tiro è da guancia ma con un'alta vaporizzazione
-con cavo classico Kanthal e resistenza da 1.2 Ω, la vaporizzazione è più classica e meno vigorosa, ma più intensa se utilizzate liquidi con nicotina

Il cotone che viene utilizzato come sistema di assorbimento del liquido è giapponese della miglior qualità, come sempre organico e non trattato.