RESISTENZA IJUST AIO CARTUCCIA COIL ELEAF

RESISTENZA IJUST AIO CARTUCCIA COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA IJUST AIO CARTUCCIA COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
ELE-CART-IJSAIO-RNB

Il ricambio fondamentale per la vostra iJust AIO.

Si tratta di una cartuccia con classica capacità di 2 mL già compresa di coil GT-M da 0.6 Ω smontabile. Il drip tip in questo caso è incluso e non removibile. Il colore esterno potrà abbinarsi al colore di base della vostra iJust AIO. La coil è costruita per un tiro da guancia, capace di una grande produzione di vapore, il cotone contenuto al suo interno è tra i migliori in commercio.

4,50 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Cambiare serbatoio non sarà indispensabile ma decisamente utile e funzionale con 2 mL di capacità.

Grazie a questo accessorio potrete svapare tutti i liquidi che volete senza che si sovrappongano i sapori, chiaramente la resistenza da 0.6 Ω sarà estraibile e intercambiabile con una qualsiasi della seria GT. I colori disponibili sono 4 e vi daranno modo di abbinare così l’atomizzatore alla vostra iJust per non peccare d’estetica, non è dotato di una base filettata con attacco 510 e sarà quindi compatibile con il tubo elettronico di Eleaf!
Potrete regolare il flusso dell’aria per rendere il tiro piacevole secondo il vostro gusto personale, le resistenze disponibili sono indicate per un tiro di guancia più o meno arioso a seconda di quella che selezionerete.

La manutenzione è standard e non richiede particolari conoscenze, basterà fare attenzione alla coil sostituendola periodicamente e assicurarsi che il serbatoio sia sempre pieno di liquido per un erogazione continua.

I colori a catalogo sono: Nero, Acciaio, Canna di fucile e Rainbow. La compatibilità è garantita con la vostra AIO qualsiasi sia la colorazione, starà a voi decidere l’abbinamento di colori che più gradite.

Scheda tecnica

Contenuto
2 mL
Resistenza
0.6 Ω