RESISTENZA SERIE WV COIL WISMEC

RESISTENZA SERIE WV COIL WISMEC - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SERIE WV COIL WISMEC - COIL DI RICAMBIO
WISM-COIL-WV-0.8

Le coils WV sono la nuova serie di Wismec.

Nascono per la nuovissima e fiammante pod R80, una delle migliori tra le novità del mercato. Esistono in diversi valori resistivi, così da poterle selezionare in base al vostro tiro ed alle vostre preferenze in fatto di liquidi e vaporizzazione. Il cotone al loro interno è non trattato di origine giapponese, il cavo è un classico Kanthal A1.

Fatene scorta senza indugiare! Il prezzo è inteso per una resistenza.

2,20 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità

Le innovative resistenze di casa Wismec, originale e innovative.

Disponibili in due varianti differenti, la prima da 0.3 Ω realizzerà un tiro molto più arioso e fumoso perfetto per il tiro da polmone. La seconda invece, da 0.8 Ω, studiata per avere un tiro più controllato e vicino al tiro di guancia o da flavour! Interamente placcate in oro per una maggior conduttività, sarà inoltre una caratteristica che le differenzierà tra tutte quelle disponibili nel catalogo dell’azienda.
La sostituzione del prodotto avverrà con molta semplicità e senza necessità di grosse competenze, basterà infatti estrarre quella esaurita per rimpiazzarla con quella nuova. Il dispositivo per cui son state create è la R80, una pod mod dell’azienda che ha colpito la maggior parte degli svapatori!

Insomma, sempre al passo con i tempi, Wismec ci ha dimostrato di non aver nulla da invidiare ai marchi più blasonati che hanno saturato il mercato con il loro cataloghi di prodotti senza fine! Per la scelta della resistenza congeniale al vostro palato possiamo consigliarvi di provarle entrambe, trovando così quella che fa a caso vostro.

Come sempre da ODSE, il prezzo è per una singola coil. Se desiderate riceverne un pacchetto dovrete acquistarne 5 pezzi.