CAVO NICHROME NI80 GEEKVAPE

CAVO NICHROME NI80 GEEKVAPE - FILI E RESISTENZE
  • CAVO NICHROME NI80 GEEKVAPE - FILI E RESISTENZE
GEEKV-CVO-NI80-28

Dopo il Kanthal A1, non poteva proprio mancare il NiChrome da Geekvape!

Negli ultimi tempi molti degli svapatori che rigenerano si sono spostati su questa particolare lega dalle moltissime qualità. La reattività è migliorata rispetto al classico Kanthal A1, così da assicurare una maggior velocità nella vaporizzazione ed una migliore aromaticità, esaltando così il sapore dei vostri liquidi preferiti. È composto da una lega di Nickel e Cromo quindi non avendo nessuna componente ferrosa, il gusto risulterà diverso e per alcuni molto più piacevole.

2,90 €
Tasse incluse
Diametro cavo
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Il Nickel Cromo in proporzioni 80/20!

Amato dagli amanti del tiro di guancia, molti lo trovano più aromatico e reattivo rispetto ai fili canonici per via dell'accensione lineare e imminente. Può essere utilizzato potenzialmente su tutti gli atomizzatori rigenerabili sul mercato, non fa parte del gruppo di materiali che fa oscillare il valore resistivo a seconda del calore impiegato di conseguenza lo utilizzerete in VW (VariWatt, la modalità che vi farà svapare regolando i Watt direttamente dalla box), invece il TC (Controllo di temperatura) verrà utilizzato con materiali meno stabili che richiedono il sussidio del circuito per non superare determinati range di calore sprigionando sostanze non previste nella svapata.

GeekVape da sempre, nel campo della rigenerazione, si aggiudica il primo posto tra le concorrenti, gusti a parte ha uno dei cataloghi più completi esistenti nel nostro settore, riuscendo così a soddisfare ogni esigenza possibile nel campo della rigenerazione.
La lunghezza del cavo è di 30 piedi ovvero 10 metri, sicuramente vi basterà per diverso tempo, il supporto del filo inoltre è studiato con delle apposite venature che semplificheranno l'avvolgimento potendolo bloccare man mano che ne taglierete una sezione senza che si srotoli accidentalmente.

Ne esistono diverse versioni che si differenziano l'un l'altra per il diametro del cavo stesso, quelle disponibili su ODSE sono: 22 ga, 24 ga, 26ga e 28 ga.