RESISTENZA SERIE S COIL INNOKIN

RESISTENZA SERIE S COIL INNOKIN - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SERIE S COIL INNOKIN - COIL DI RICAMBIO
INNO-COIL-SCPT-0.65

Per la nuovissima pod Sceptre, per la EQ FLTR e per la Sensis di Innokin, arrivano da ODSE le resistenze di ricambio.

Queste particolari coils sono state studiate dalla casa produttrice. Esistono in diverse versioni: quella da 0.25 Ω per un tiro aperto e vaporoso, quelle da 0.5 Ω e da 0.65 Ω per un tiro più improntato sulla grande produzione di vapore e quella da 1.2 Ω per un tiro MTL molto più chiuso e contrastato. Entrambe vi daranno un'ottima resa aromatica, per una battaglia senza esclusione di colpi! La versione da 1.2 Ω è compatibile con la EQ FLTR, mentre la più bassa da 0.25 Ω è compatibile solo con la Sensis.

Scegliete da che parte stare ed acquistate subito qualche resistenza di ricambio. Il prezzo è inteso per la singola coil.

1,90 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Da ODSE non potevano mancare le resistenze per la nuovissima Sceptre, per la Sensis e per la pod mod cig feeling EQ FLTR.

Innokin non ha puntato sulle coil dello Zenith per questo nuovo kit, la motivazione è stata quella di voler studiare delle resistenze appropriate e dedicate alla pod in questione. In questo modo, avendo coils commisurate alla potenza del prodotto, avremo una resa perfetta sotto ogni punto di vista, sia aromatico che in termini di vaporizzazione. La compatibilità è assicurata non solo con la Sceptre ma anche con la nuovissima pod EQ FLTR di Innokin e con la Sensis.

Sono disponibili in due diverse declinazioni:
-0.25 Ω: studiata per un tiro molto aperto, compatibile solo con la Sensis, le altre pods infatti non potranno supportarla, potrete utilizzarla dai 25 ai 35 W
-0.5 Ω: studiate per un tiro RDL, ossia Restricted Direct Lung, create per ottenere una vaporizzazione degna di un buon tiro da polmone, ma più contrastata a livello di flusso d’aria, utilizzabile dai 18 ai 20 W
-0.65 Ω: studiata per un tiro MTL, utilizza un particolare cotone a base di alga marina, potrete utilizzarla dai 10 ai 12.5 W 
-1.2 Ω: studiate per il vero e proprio tiro MTL, ossia da guancia, per una svapata meno corposa, più stretta e più rilassante, per chi ancora sente la mancanza delle sigarette analogiche.

Tutte le altre versioni avranno al loro interno classico cotone organico giapponese rigorosamente non trattato, per la miglior resa aromatica possibile in tutta sicurezza. Vi ricordiamo che se siete in possesso della EQ FLTR, potrete acquistare solo le resistenze da 1.2 Ω in quanto quelle da 0.5 Ω non saranno compatibili.

Cosa state aspettando? Se siete in possesso della nuova pod mod Sceptre di Innokin, non indugiate e fate una bella scorta di resistenze di ricambio.

Accessori