RESISTENZA CROWN 5 COIL UWELL

RESISTENZA CROWN 5 COIL UWELL - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA CROWN 5 COIL UWELL - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA CROWN 5 COIL UWELL - COIL DI RICAMBIO
UWL-COIL-CRW5-023

Se state cercando le coils di ricambio per il vostro atomizzatore Crown V di Uwell, siete nel posto giusto!

L’azienda ha realizzato appositamente una nuova serie di resistenze per l’uscita di questo tank. Dalle combinazioni potrete scegliere tra tre diversi modelli, tutti costruiti a mesh che vi offriranno un’ottima resa aromatica ed una buona produzione di vapore.

Potrete decidere se acquistare quella da 0.23 Ω, da 0.3 Ω oppure da 0.2 Ω, in base a quella che andrete a montare è consigliabile rimanere entro un range di temperatura raccomandato dalla casa produttrice.

Il prezzo è riferito ad una singola resistenza, per maggior comodità potrete acquistarne 4 pezzi e ricevere un'intera scatola completa.

3,30 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

In seguito all’uscita del nuovo Crown V di Uwell, non potevano mancare le coils di ricambio compatibili con questo fantastico atomizzatore, che vi offrirà prestazioni uniche e senza precedenti.

Sul nostro sito troverete tre modelli differenti per personalizzare al massimo le vostre svapate, tutte e tre vi offriranno un tipo di tiro DL, ovvero arioso e aperto, caratteristico dei Crown. Questa nuova serie di resistenze, appositamente progettate per la versione “V” sono tutte costruite a mesh, per garantirvi una resa aromatica eccellente ed una buona produzione di vapore.

Di seguito vi presentiamo i tre modelli che potrete selezionare tramite le combinazioni:

-FeCral UN2 da 0.23 Ω (Single Meshed Coil), utilizzabile dai 65 ai 70 W di potenza. Per uno svapo DTL, con questa resistenza l’aroma e la dolcezza del liquido verrà esaltato al meglio ad ogni singola svapata.
-FeCral UN2-2 da 0.3 Ω (Dual Meshed Coil), con la quale sarà possibile erogare dai 50 ai 55 watt di potenza. Utilizzando questo modello potrete godere di un vapore più caldo, è consigliabile per un tipo di tiro DTL limitato.
-FeCral UN2-3 da 0.2 Ω (Triple Meshed Coil), con un range consigliato dai 65 ai 70 watt di potenza. Realizzata per offrirvi un hit in gola piuttosto forte e soddisfacente, potrete comunque godere di una buona resa aromatica e nuvole di vapore.

La sostituzione avviene in maniera rapida e veloce grazie al sistema ad incastro per l'estrazione e l’installazione. Noi di ODSE vi consigliamo di provarle tutte e tre prima di scegliere la vostra preferita! Il prezzo come sempre è inteso per una singola resistenza.