SERBATOIO PER EQ FLTR INNOKIN

SERBATOIO PER EQ FLTR INNOKIN - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER EQ FLTR INNOKIN - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER EQ FLTR INNOKIN - ACCESSORI
INNO-SERB-EQFL

Non parliamo di un serbatoio qualsiasi, ma di un kit di accessori completo per ogni evenienza.

Questo prodotto si rivolge a chi già ha acquistato, o sta acquistando, la fantastica pod mod EQ FLTR di Innokin. Al suo interno abbiamo il classico serbatoio di ricambio, che monta le resistenze Sceptre e EQ FLTR, associato a due resistenze da 1.2 Ω di cui una preinstallata e ben 5 filtrini in cotone con un'anima in plastica. Insomma, tutto il necessario come ricambio per la vostra pod mod.

Acquistate subito il ricambio su ODSE e non indugiate.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un comodissimo kit di accessori e ricambi per la vostra EQ FLTR. Tutto il necessario in un solo prodotto!

Questa particolare pod mod di Innokin ha la singolarità, come poche altre sul mercato, di avere un drip tip in cotone, morbido proprio come i filtri delle sigarette analogiche. Se disponete anche voi di questo kit, sicuramente qui troverete un accessorio immancabile. Abbiamo un tank di ricambio, un intero serbatoio, con coil intercambiabile da ben 2 mL di capacità. È compatibile con le stesse resistenze che abbiamo già conosciuto nella Sceptre della stessa marca.

Disporrete quindi di un intero serbatoio, così da poter sostituire il vostro nel caso sia danneggiato o semplicemente per intervallare diversi liquidi ed avere più serbatoi a loro dedicati. Tale tank è costituito dal corpo costruito in plastica e dalla base ed il camino costruiti invece in Acciaio per una maggior resistenza alle temperature alte che potrebbe raggiungere la coil. In aggiunta al serbatoio, avrete due resistenze di ricambio da 1.2 Ω, di cui una preinstallata, perfette per chi è alla ricerca di un vero e proprio tiro MTL, da guancia ben chiuso. Per cambiare la coil basta svitare la base dal tank per scoprire l'alloggiamento della resistenza, a questo punto sarà sufficiente svitare la vecchia coil e sostituirla con quella nuova.
Inoltre, avremo ben 5 filtrini in cotone di ricambio ed un'anima rigida per i filtrini.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Serbatoio per EQ FLTR
  • 2 x Resistenze Sceptre e EQ FLTR da 1.2 Ω
  • 5 x Filtri per EQ FLTR
  • 1 x Anima in plastica rigida per filtro in cotone

Scheda tecnica

Contenuto
2 mL

Accessori