RESISTENZA ENDURA M18 COIL INNOKIN

RESISTENZA ENDURA M18 COIL INNOKIN - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA ENDURA M18 COIL INNOKIN - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA ENDURA M18 COIL INNOKIN - COIL DI RICAMBIO
INNO-COIL-ENM18

L'Endura M18 è la nuova pod mod di Innokin dal design accattivante e dalle performances strabilianti!

Se anche voi siete in possesso quindi di questo kit compatto ed efficiente, non potrete mancare le resistenze di ricambio, unico consumabile insieme al liquido per sigaretta elettronica che non dovrà mai mancare tra i vostri accessori. La resistenza è da 1.6 Ω, studiata per un perfetto tiro da guancia chiuso e corposo.

Il prezzo è inteso per una singola resistenza, se desiderate acquistarne un pacchetto acquistatele a multipli di 5 pezzi.

1,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Queste fantastiche resistenze marchiate Innokin saranno compatibili con la pod mod Endura M18.

La nuova nata è sicuramente un prodotto interessante, nato per chi è alla ricerca di un vero tiro da guancia, ben chiuso e marcato. Ogni resistenza ha un'impedenza di 1.6 Ω, che favorirà la resa aromatica durante lo svapo, soprattutto se utilizzate liquidi per sigaretta elettronica cremosi o ancora meglio tabaccosi.

Il filo è un classico Kanthal A1, da anni ormai utilizzato nel mondo del vaping per la sua ottima resistenza alla corrosione e per la sua buona reattività, che consentirà alla coil di accendersi pressoché istantaneamente dando così un maggior appagamento. Il cotone invece, come di consueto, è un classico organico giapponese che favorirà la resa aromatica senza mai tralasciare la sua ottima resistenza anche ai liquidi che sporcano di più, aumentando quindi la durata di vita della resistenza stessa.

Quando andrete a montarla, noi di ODSE vi consigliamo di far assorbire qualche goccia di liquido tramite i fori dai quali è visibile il cotone interno, così da evitare spiacevoli incidenti. Una volta inserita nel serbatoio dell'Endura M18, la resistenza andrà lasciata qualche minuto a riposo nel tank pieno per favorire l'assorbimento del liquido prima dell'utilizzo.

Il prezzo è riferito ad una singola resistenza. Per acquistare un pacchetto intero aggiungete al carrello 5 coil.

Scheda tecnica

Resistenza
1.6 Ω

Accessori