RESISTENZA ODIN MINI CARTUCCIA COIL CURDO

RESISTENZA ODIN MINI CARTUCCIA COIL CURDO - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA ODIN MINI CARTUCCIA COIL CURDO - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA ODIN MINI CARTUCCIA COIL CURDO - COIL DI RICAMBIO
CRD-CART-ODNMN

La Odin Mini è una delle novità dell'anno quando parliamo di pod mods.

Se anche voi siete in possesso di questa piccola chicca, allora non potrete mancare le cartucce di ricambio con coil integrata da 1 Ω ed una capacità di ben 2 mL di liquido, perfetti per un utilizzo medio del vostro prodotto. Studiati per avere una perfetta resa, questi ricambi saranno tutto ciò di cui avrete bisogno per la manutenzione del vostro dispositivo Curdo.

Il prezzo è inteso per una sola cartuccia, potrete acquistare un pacchetto aggiungendone 3 al carrello.

2,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Finalmente arrivano da ODSE i ricambi per la Odin Mini, la pod mod del momento!

Queste cartucce hanno la resistenza integrata al loro interno e non è removibile, sono specifiche per il kit marchiato Curdo e non saranno compatibili con altri dispositivi per via della loro forma.

Il tank ha una capacità di ben 2 mL di liquido, da considerarsi perfetto per un utilizzo giornaliero con un tiro da guancia. È costruito esternamente in materiale plastico molto resistente, così che non si danneggi al primo urto o alla prima caduta involontaria. Nonostante la colorazione fumé, riuscirete a verificare con estrema facilità il livello di liquido rimanente nel serbatoio, così da evitare spiacevoli incidenti.

La coil, come già anticipato, è integrata nella cartuccia, non potrete quindi rimuoverla e cambiarla, ma sarà necessario sostituire l'intero serbatoio una volta che la resistenza si è usurata. Ha un valore resistivo di 1 Ω esatto, che combinato al tiro perfettamente chiuso della Odin Mini, riuscirà a ricreare un perfetto tiro MTL, ossia da guancia. L'idea è di riuscire a soddisfare i vapers più esigenti alla ricerca di un prodotto piccolo e portatile, che però abbia una buona resa.

Il riempimento avviene tramite il foro laterale, che andrà scoperto rimuovendo il tappino in silicone dopo aver tirato la cartuccia dal suo alloggiamento della pod mod. Il tip è appiattito, dandovi non solo una resa aromatica migliorata, ma anche un feeling molto più particolare rispetto al resto delle pod sul mercato.

Il prezzo di ODSE si intende per una cartuccia singola.

Scheda tecnica

Contenuto
2 mL
Resistenza
1.0 Ω

Accessori