RESISTENZA ULTRA BOOST PRO URSA PRO COIL LOST VAPE

  • Non disponibile
RESISTENZA ULTRA BOOST PRO URSA PRO COIL LOST VAPE - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA ULTRA BOOST PRO URSA PRO COIL LOST VAPE - COIL DI RICAMBIO
LVAPE-COIL-URSAP-P3

Su grande richiesta, arrivano da ODSE le resistenze per la Ursa Quest Multi.

Questo nuovo kit di Lost Vape ha stregato tutti i vapers di ogni nazione per la sua versatilità e le sue performances. Se siete quindi in possesso di questa particolare pod mod, non potrete mancare le resistenze di ricambio, questa volta in versione Ultra Boost Pro, conosciute anche come UB Pro. Le troverete disponibili in diverse varianti, selezionate la vostra ed acquistatele subito!

Il prezzo si intende per una sola resistenza.

2,90 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Non disponibile

Ecco a voi le nuovissime resistenze per la Ursa Quest Multi di Lost Vape.

La casa produttrice ha voluto darvi due tipologie di coil tra le quali scegliere per il vostro nuovissimo kit. Nel caso specifico, abbiamo qui la versione Ultra Boost Pro, anche chiamate UB Pro Coil, studiate appositamente per un tiro polmonare molto aperto e con una grandissima produzione di vapore. Di seguito trovate le specifiche dei modelli ad oggi esistenti:

- P1 0.15 Ω: questa versione è equipaggiata con una mesh totalmente in Nickel 80, è incentrata sulla vaporizzazione abbondante ed è da utilizzarsi tra i 70 e i 90 W di potenza
- P3 0.3 Ω: in questo caso abbiamo una coil che da una maggior importanza alla resa aromatica, costruita con un classico Acciaio SS904L, che potrete sfruttare sia in modalità VariWatt dai 60 ai 70 W circa, che in modalità Temperature Control da utilizzare dai 260 ai 290 °C, risultando così molto più versatile

Tutte le resistenze sono compatibili con la Ursa Quest Multi e solo con il suo serbatoio Ursa Pro da 7 mL, non saranno quindi adattabili al serbatoio standard più piccolo. Il cotone in entrambi i casi è giapponese di altissima qualità, ciò significa che avrete un tempo di rodaggio molto breve ed una resa dei sapori molto più pura e precisa.
Prima dell'utilizzo, noi di ODSE vi consigliamo di inserire qualche goccia di liquido per sigaretta elettronica al suo interno per evitare di bruciarla inavvertitamente.

Il prezzo che vedere è riferito ad una sola resistenza, se desiderate acquistarne un intero pacchetto sarà sufficiente aggiungerne a multipli di 3 al carrello.

Accessori