HEISENBERG SHOT VAMPIRE VAPE

  • -15%
  • Non disponibile
HEISENBERG SHOT VAMPIRE VAPE - Vape shot
  • HEISENBERG SHOT VAMPIRE VAPE - Vape shot
VAMV-SHOT-HEISN

Uno degli aromi più venduti in assoluto, probabilmente il sapore più imitato, avete capito di cosa stiamo parlando?

Proprio dell'Heisenberg, ma in versione shot!

Una cascata di mirtilli, foglioline di menta, una punta di anice ed un tocco di liquirizia per un mix bilanciatissimo e dal sapore fresco. Questo tripudio di sapori ha fatto sì che il liquido vincesse il premio per il migliore gusto mentolato al VapExpo 2019.

Chubby da 60 mL con 20 mL di aroma. Aggiungere 30 mL di VG ed un nicobooster da 10 mL di base neutra.

12,40 €
10,54 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

L'Heisenberg è uno dei sapori più amati e più odiati dal popolo dei vapers.

In effetti, non potrà non piacervi, ma dopo un po' di tempo passato a svaparlo alcuni di voi potranno cominciare ad esserne assuefatti. In ognuno dei due casi, sappiate che lo apprezzerete per il suo sapore fruttato ed i suoi toni più freschi. Vampire Vape ha creato un'autentica novità ed un best seller senza tempo!

Questo prodotto ha ricevuto tanti premi nel tempo, testimoni della capacità degli aromatieri di creare qualcosa di nuovo che in tanti hanno provato a ricreare. Siamo davanti ad una vera particolarità anche per il nome, che va a richiamare la celebre serie TV Breaking Bad, in effetti anche il colore va a richiamare il prodotto creato dal protagonista della serie. Noi di ODSE siamo sicuri che vi darà dipendenza!

Appena aprirete la boccette verrete pervasi da un profumo fresco ed inebriante di frutti di bosco ghiacciati a metà tra il dolce e l'acidulo. Non appena andrete a svaparlo la percezione sarà la stessa: una sensazione di ghiaccio vi paralizzerà subito, come difficilmente altri e-liquids sono riusciti a fare prima di questo. Subito dopo usciranno tutti gli altri ingredienti uno dopo l'altro confondendovi completamente perché saranno tutti così ben miscelati che sarà impossibile riconoscerli tutti distintamente. Sarà una macedonia di frutti neri e frutti rossi, addolcita da un tocco di liquirizia ed anice!
Ricorda il Red Astaire? Noi di ODSE non pensiamo, il sapore è completamente diverso e l'unica cosa che li accomuna è la nota ghiacciata di fondo.

Potrete svaparlo sia da guancia che da polmone con estrema soddisfazione, il meglio di sé lo darà sicuramente in estate dove riuscirà a rinfrescarvi al massimo!

Il formato nel quale viene venduto è un classico shot, la boccetta sarà quindi da 60 mL di tipologia unicorn al cui interno ci sono 20 mL di aroma. Dovrete aggiungere 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster di nicotina se necessario.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL