ZERO ICE SHOT MOONSHINE

  • -15%
ZERO ICE SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • ZERO ICE SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-ZEROIC

Zero Ice. La versione ghiacciata e tanto attesa dello shot più fruttato di Moonshine.

Un frullato cremoso, fatto con latte fresco e frutta appena raccolta. Nel mix troviamo della dolcissima uva fragola e dei mirtilli maturi, per un milkshake da leccarsi i baffi! La parte cremosa del latte potrete percepirla solo nelle note finali, ma questa volta l'azienda ha voluto esaltare e far prevalere tutto il gusto della frutta! Non possono naturalmente mancare dei cubetti di ghiaccio per una svapata ancora più fresca!

Viene venduto come sempre in una boccetta da 60 mL in un flacone chubby. All'interno contiene 20 mL di aroma che va diluito con 30 mL di VG e 10 mL di nicobooster con o senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Finalmente un buon fruttato fresco perfetto per l’utilizzo di tutti i giorni!

Lo Zero Ice è stato ideato dai bravissimi aromatieri di Moonshine Vape, il loro obiettivo era quello di creare un all day che non stanca mai e che possa piacere a qualsiasi svapatore. La massima attenzione posta nell’ideazione dei liquidi per sigaretta elettronica della casa produttrice ne ha determinato la celebrità, grazie ai liquidi nuovi e capace di stupire anche il vaper più navigato.

All’interno di questa miscela troviamo un liquido già conosciuto: lo Zero, ossia un mix di mirtilli ed uva fragola. Questa unione risulta sulle papille gustative morbida e fruttata, così perfettamente bilanciata che la nota leggera di latte vi darà l’impressione di sorseggiare un delicato milkshake alla frutta.
Nello specifico di questo liquido, viene aggiunto un tocco di koolada non invadente, capace di dargli una nota fresca che renderà più piacevole lo svapo anche durante le giornate più calde.

Noi di ODSE l’abbiamo apprezzato sia su atomizzatori da guancia con tiro leggermente aperto dove predomina il lato fruttato, che su sistemi da polmone dove invece si percepirà maggiormente la nota cremosa del latte, dolce al punto giusto.

Come tutti i liquidi in versione shot, troverete 20 mL di aroma concentrato inseriti in una boccetta da 60 mL unicorn. Dovrete aggiungervi 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster di nicotina 18 mg/mL per raggiungere la gradazione di nicotina 3 in totale.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL