RED QUEEN SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
RED QUEEN SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • RED QUEEN SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-REDQN

Il Red Queen richiama uno dei più celebri liquidi dai primi tempi del mondo dello svapo.

Chi non conosce il Red Astaire? Frutti rossi e ghiaccio, un mix tra dolce ed aspro che vi stupirà. Se siete amanti dei fruttati, lo considererete sicuramente un buon all day, compagno di mille giornate, che non vi stancherà mai. Tra i frutti, spiccano sicuramente fragole e lamponi, zuccherini e succulenti, mentre ribes ed altre bacche conferiranno il lato più acidulo che smorzerà le note più dolci. Il fresco farà da curioso ma deciso contorno.

Royal Blend crea questa nuova miscela in versione shot da 10 mL per 60. Nella boccetta ci saranno quindi 10 mL di aroma, già dosati per 60 mL totali, dovrete aggiungere 50 mL di base premiscelata e nicotina.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Royal Blend ci stupisce con il Red Queen, un liquido ai freschi frutti di bosco!

La casa aromatiera italiana ha oramai raggiunto le case di tutti gli svapatori italiani, grazie a liquidi perfettamente pensati, sviluppati con gli aromi di altissima qualità dei quali dispongono. Dopo svariati best sellers, arriva il Red Queen, la sua interpretazione dell’essenza dei frutti rossi.

Per noi di ODSE è sicuramente qualcosa da non perdere, senza lasciarsi ingannare dal prezzo basso, che non vale per la qualità del liquido. La sua ricetta è semplice: un letto di frutti di bosco arricchito da note di ghiaccio piacevole e mai invadente.
Allo svapo, sia in inspirazione che in espirazione saranno percepibili tutti i frutti contenuti in questa miscela, dalle fragoline selvatiche dolcissime, ai ribes più aciduli, fino ai lamponi dal sapore così intenso ed inconfondibile. In tutto ciò, la koolada di fondo sarà un perfetto accompagnamento, non eccessivo come i classici liquidi più ghiacciati, ma maestoso e sontuoso.

Come tutte le creazioni di Royal Blend, anche questa si rivelerà un all day perfetto, che potrete svapare per moltissimo tempo senza mai stancarvene. Acquistatelo su ODSE prima che finisca!

Lo shot è composto da un flacone da 60 mL che conterrà 10 mL di aroma concentrato. Dovrete prepararlo aggiungendogli 50 mL di base neutra non aromatizzata che potrà contenere nicotina a vostro piacimento.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL