FRESH BULLET SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE

  • -15%
FRESH BULLET SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Vape shot
  • FRESH BULLET SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-FRSBLT

Una bomba di energia!

Il Fresh Bullet è un classico liquido fresco e fruttato, così delicato che a volte ci sembra quasi dissetante. Tra le varie tipologie di frutta troveremo un mirtillo dolce, un lime più aspro e tante foglie di menta per un po' di freschezza extra! Vi basterà un solo tiro per innamorarvene quindi cosa aspettate a provarlo?

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 25 mL. Il flacone da 30 mL conterrà quindi solo 25 mL di base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai diluirlo al 41% con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate).

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Fresh Bullet è un'associazione fresca e fruttata che non troverete in nessun altro liquido.

TNT Vape è specialista nelle miscele particolari, i suoi aromatieri infatti sono sempre alla ricerca di modi diversi per stupire i vapers più esigenti e più annoiati. In questo caso, pensa a chi desidera un liquido sia fruttato, che dolce, che mentolato, che dissetante. Insomma, una ricerca impossibile? Si, ma non per TNT, che riesce ad ottenere un connubio di tutte queste qualità e ad inserirle in un e-liquid che in poco tempo ha rapito il cuore di tutti gli svapatori!

Al suo interno, il produttore ci dice esserci un letto di foglioline di menta, arricchito da mirtilli e lime. Svapandolo, quasi vi sembrerà una bevanda dissetante come una limonata: sicuramente l'agrume ci darà quest'impressione. Subito dopo arriva il mirtillo che aromatizzerà questa bibita dandole un tocco zuccherino e delicato. A differenza del più classico limone, il lime rimarrà più acidulo così da smorzare la dolcezza del secondo frutto. In tutto ciò, la menta non se la sono dimenticata, infatti rimarrà sempre presente ma mai troppo da diventare invadente. Riuscirà a conferire la giusta dose di freschezza, allietando così anche le vostre giornate più calde.

Noi di ODSE abbiamo provato questa miscela su tutti i sistemi e ci sentiamo di dire che renderà perfettamente su ognuna di esse, anche se in modo diverso.

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 25 mL. Il flacone da 30 mL conterrà quindi solo 25 mL di base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai diluirlo al 41% con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate).

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL