ICE BEAR SHOT POLAR TNT VAPE

ICE BEAR SHOT POLAR TNT VAPE - Vape shot
  • ICE BEAR SHOT POLAR TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-ICBR

Nella linea Polar, si inserisce l'Ice Bear.

Dalle forti connotazioni ghiacciate, qui troviamo una base di menta associato ad una dolce uva fragola e tanti frutti di bosco, a metà tra il dolce e l'acidulo. Questo mix di frutta viene enfatizzato dalla koolada che vi rinfrescherà ad ogni tiro. Non lasciatevi sfuggire il nuovo liquido dell'estate!

Il prodotto è un vape shot 25+35, la boccetta da 30 mL in plastica contiene infatti solo l'aroma, che andrà completato con Glicerina Vegetale e/o nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Vi è mai capitato di discutere con i vostri amici nel mezzo di una serata estiva se mettere della menta o del ghiaccio per rinfrescare il drink?

TNT Vape avrà la risposta che cercate:perché non entrambi?. In questo aroma della nuovissima linea Polar, gamma che comprende quattro fantastiche creazioni pronte per l'estate, una più ghiacciata dell'altra, TNT Vape unisce la freschezza della menta e della koolada con il sapore fruttato dell'uva fragola e dei frutti rossi. Insomma, un mix del quale non potrete fare a meno!

Il bilanciamento tra frutta e freschezza è perfetto, grazie ai capacissimi aromatieri della casa produttrice che hanno scelto con cura gli ingredienti più giusti per creare una miscela esplosiva capace di congelarvi con un solo tiro. I frutti inseriti all'interno di questo liquido per sigarette elettroniche sono a metà esatta tra il dolce e l'acidulo: l'uva fragola rossa e zuccherina vi allieterà, mentre il mix brioso di frutti di bosco appena raccolti smorzerà questa dolcezza con alcune note aspre estremamente piacevoli. In questo modo, il perfetto bilanciamento dei sapori non vi annoierà mai, parola di ODSE!
A fare da cornice a questo splendido bouquet di frutta arriva la regina dei ghiacci: la koolada, fredda e corroborante, darà un tocco del tutto nuovo ed inaspettato che vi stupirà sin dalla prima boccata.

Sarà il liquido perfetto se ricercate un sapore dolce e polare durante una calda giornata.

Questa nuova creazione, come tutte le gamme di TNT Vape, viene venduta in shot. Il prodotto è un vape shot 25+35, la boccetta da 30 mL in plastica contiene infatti solo l'aroma, che andrà completato con Glicerina Vegetale e/o nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL