LEMON ADE SHOT POLAR TNT VAPE

  • -15%
LEMON ADE SHOT POLAR TNT VAPE - Vape shot
  • LEMON ADE SHOT POLAR TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-LMND

Ecco a voi un'altra creazione della linea Polar di TNT Vape.

Il Lemon Ade già dal nome ci lascia intuire quello che ci dovremo aspettare dal liquido: la base è una fantastica e dissetante limonata dai toni ghiacciati al massimo, che viene arricchita da una macedonia di frutti esotici ed un dolce ma intenso ribes nero. Approfittatene ed acquistatelo ora!

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 25 mL. Il flacone da 30 mL conterrà quindi solo 25 mL di base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai diluirlo al 41% con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate).

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un nuovo shot davvero fresco e perfetto per l'estate!

Cosa c'è di meglio, in una giornata calda estiva, di bersi una dissetante limonata fresca? Da oggi la potrete anche svapare, grazie ad un fantastico liquido ghiacciato che vi farà dimenticare del caldo.
Al suo interno troviamo una base di limonata fresca che viene arricchita da una macedonia di frutti esotici con l'aggiunta di un intenso ribes nero, il tutto viene abbracciato da una ventata di ghiaccio.

Il Lemon Ade farà fare i salti di gioia alle vostre papille gustative, seguirete un percorso tra dolce frutta esotica ed aciduli agrumi che vi rinfrescherà la giornata e vi darà piacevoli momenti di relax.
Rende divinamente sia svapato da guancia che da polmone e sarà adatto a qualsiasi tipologia di svapatore. Noi di ODSE consigliamo di svaparlo d'estate per un momento di puro piacere dato dalla freschezza di questo e-liquid per sigaretta elettronica, ma se siete temerari questa particolare limonata sarà ottima anche d'inverno.

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 25 mL. Il flacone da 30 mL conterrà quindi solo 25 mL di base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai diluirlo al 41% con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate). TNT Vape ha inoltre apportato una bella novità: se siete veri amanti del ghiaccio intenso potrete sostituire la Glicerina standard con la Glicerina Extra Ice, che non è nient'altro che il classico VG ma con un'aggiunta di puro ghiaccio che congelerà ulteriormente il vostro palato.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL