FIRE MOON SHOT FRUIZEE

  • -15%
  • Non disponibile
FIRE MOON SHOT FRUIZEE - Vape shot
  • FIRE MOON SHOT FRUIZEE - Vape shot
ELQFR-SHOT-FRMN

Il Fire Moon rimetterà in discussione ciò che conoscete sui frutti rossi!

Questo nuovissimo liquido per sigarette elettroniche marchiato Fruizee è capace di soddisfare anche gli svapatori più esigenti. Non parliamo di ingredienti ricercati, né di abbinamenti insoliti, qui si tratta della veridicità e del realismo della miscela. La casa produttrice ha scovato i migliori aromi al mondo per dare vita all'unione perfetta tra fragole e lamponi, con un tocco di ghiaccio.

Questo prodotto viene venduto nel formato shot series, dove nella boccetta da 60 mL vengono inseriti 20 mL di aroma concentrato da completare con Glicerina e nicotina se desiderata.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un mix di frutti di bosco mediterranei con tanto ghiaccio!

Fruizee non si lascia sfuggire l’occasione di dare alla luce una nuova ed immancabile ricetta, per chi è amante dei frutti di bosco, ma solo di quelli rossi! L’azienda produttrice a monte è Eliquid France, nata in Francia ormai molto tempo addietro, che è stata capace con la sua linea più fresca di conquistare i vapers italiani.

Il Fire Moon racchiude al suo interno la dolcezza dell’unione tra fragole e lamponi, entrambi dal profumo inebriante, come se fossero stati appena raccolti. Questo mix viene arricchito da note freddissime date dalla koolada.
Il risultato allo svapo è letteralmente glaciale: la frutta avrà un sapore estremamente veritiero in ogni sua più piccola nota, dalla dolcezza della fragolina matura, fino ai sentori leggermente più aciduli del lampone succoso. Il ghiaccio non andrà mai a mutare il sapore dei due ingredienti, ma li trasformerà in un’autentica granita perfettamente fresca. Non vi annoierete mai proprio per il connubio che si viene a creare alla svapata: sarà dolce, ma mai troppo da annoiarvi grazie alla leggerissima e piacevole acidità di fondo.

Noi di ODSE consigliamo di svapare il Fire Moon su atomizzatori con tiro da flavour o da polmone per i più coraggiosi, dove le note ghiacciate saranno intense, senza mai andare a perdere il sapore realistico della frutta.

Questo nuovo liquido per sigarette elettroniche di Fruizee è uno shot 20+40, quindi nel flacone unicorn da 60 mL saranno inseriti 20 mL di aroma in PG. Dovrete aggiungere 30 mL di VG e 10 mL di base neutra con o senza nicotina per completarlo.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL