ICEE MINT SHOT FRUIZEE

  • Non disponibile
ICEE MINT SHOT FRUIZEE - Vape shot
  • ICEE MINT SHOT FRUIZEE - Vape shot
ELQFR-SHOT-ICMNT

Se siete amanti del freddo come noi di ODSE, non potrete perdervi l'Icee Mint!

Questo nuovo liquido per sigarette elettroniche è una delle ultime uscite di Fruizee, gli ingredienti sono semplici: da una parte la menta, dai delicati sentori zuccherini, come se steste assaporando una delle sue foglioline appena raccolte dalla pianta e dall'altra la koolada intensa e corroborante che rinfrescherà ulteriormente la miscela, dando così vita ad una delle fragranze più "fresh" che avete mai sentito!

Tutti gli shot Fruizee si presentano in boccette da 60 mL al cui interno troviamo 20 mL di aroma, da completare fino al raggiungimento dei 60 mL.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una nuova delizia sbarca su ODSE, è l'Icee Mint, un liquido fresco e ghiacciato!

Fruizee non si è lasciata sfuggire l’occasione di aggiungere un nuovo must have alla linea. A capo di tutto c’è Eliquid France, un’affermata casa produttrice francese, che ha saputo creare una gamma di liquidi per sigaretta elettronica dalle connotazioni fresche e mai noiose, adatte per chi è alla ricerca di emozioni e sapori forti!

In ogni linea di liquidi che si rispetti, non può mancare la classica menta, per la quale ognuna offre la sua interpretazione. In questo caso, troviamo l'Icee Mint: una base di menta crespa dai toni dolci e freschi al contempo, unita ad una koolada intensa che non muterà il sapore del liquido ma lo arricchirà solo a livello di freschezza.
Arriviamo al risultato, sia in inspirazione che in espirazione, il sapore sarà pieno e pulito. Il sapore della fogliolina di menta, erbacea e dal sentore fresco ed appagante, mentre la koolada accompagnerà interamente il tiro dandovi una sensazione di completa apertura del vostro naso e dei vostri polmoni.

Noi di ODSE consigliamo l’utilizzo di questo liquido prettamente nel periodo estivo per rinfrescare le vostre giornate, ma se siete amanti dei sapori ghiacciati, nessuno vi vieta di svaparlo per tutto l’anno!
Su atomizzatori da polmoni esprimerà il meglio, proprio perché la nota extra fresh sarà esaltata, sui sistemi da guancia il tutto sarà leggermente ridotto, ma sempre ben percepibile.

L'Icee Mint viene venduto in formato shot 20+40. Il flacone che vi arriverà quindi a casa ha una capacità totale di 60 mL ed al suo interno vi sono 20 mL di aroma a media concentrazione. Il vostro compito sarà di aggiungere un totale di 40 mL suddivisi tra Glicerina Vegetale e booster di nicotina se necessari.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL