LEMON BLACKCURRANT SHOT FRUIZEE

  • -15%
  • Non disponibile
LEMON BLACKCURRANT SHOT FRUIZEE - Vape shot
  • LEMON BLACKCURRANT SHOT FRUIZEE - Vape shot
ELQFR-SHOT-LMBCN

Ecco a voi una delle miscele più apprezzate di Fruizee, il Lemon Blackcurrant.

Al suo interno, troviamo una delicata miscela di ribes nero, dove ogni chicco sprigionerà una dolcezza mai sentita prima, e di limone fresco di Sicilia, un agrume dal carattere forte che riesce a sposarsi perfettamente con il frutto di bosco. Questo fantastico duo, diventa a poco a poco un trio grazie all'arrico della koolada che perfezionerà il suo sapore ad ogni tiro.

Ordinandolo, riceverete il liquido in versione shot da 20 mL in flacone da 60 mL. Sarà da preparare con Glicerina e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un buon connubio fresco e fruttato a base di limone e ribes nero.

Fruizee non poteva farci mancare l’ultima delle sue creazioni. Questa casa produttrice nata in Francia si è sempre occupata di liquidi molti freschi e fruttati. L’idea è di Eliquid France e con questa gamma Fruizee ha sbancato il lunario!

Il Lemon Blackcurrant è un mix ghiacciato di ribes nero dolce e maturo e limone dai toni più aspri ed agrumati.
Il suo sapore allo svapo sarà davvero caratteristico, la dolcezza dei ribes neri si unirà alle note più acidule del limone, creando un connubio perfettamente bilanciato, un saliscendi di emozioni alle quali non potrete più fare a meno una volta provate. Mentre la koolada, che non abbandonerà nemmeno per un secondo la vostra svapata, contribuirà ad aggiungere un tocco di freschezza corroborante.

Noi di ODSE consigliamo di svapare il Lemon Blackcurrant rigorosamente su sistemi capaci di produrre una grande quantità di vapore e dal tiro molto aperto, questo per dare la giusta importanza alla koolada che invece sui tiri da guancia risulta più flebile e meno marcata. Questo nuovo liquido per sigaretta elettronica di Fruizee sarà la nuova hit dell’estate!

Come ogni vape shot che si rispetti, viene venduto nel classico formato 20+40: il flacone ha quindi una capacità totale di 60 mL ma al suo interno vi sono solo 20 mL di aroma concentrato. Starà a voi aggiungere i 40 mL restanti utilizzando Glicerina Vegetale ed eventuali boosters di nicotina da 10 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL