SUNSET LOVER SHOT FRUIZEE

  • Non disponibile
SUNSET LOVER SHOT FRUIZEE - Vape shot
  • SUNSET LOVER SHOT FRUIZEE - Vape shot
ELQFR-SHOT-SNLV

Se avete adorato l'aroma, adorerete ancor di più il liquido pronto, più intenso e più aromatico ancora.

Il Sunset Lover è il liquido per sigaretta elettronica ai frutti di bosco che tutti vorrebbero e l'idea come sempre è di Fruizee, specializzata nei fruttati di tutti i generi. Al suo interno troviamo infatti un letto di frutti di bosco, percepibile chiaramente durante tutto il tiro, ed a seguire un crescendo di freschezza e di tenori agrumati grazie alla koolada ed al limone che con i suoi toni aciduli smorzerà la dolcezza, rendendolo un all day in piena regola!

Il flacone da 60 mL che vi arriverà contiene 20 mL di aroma in shot, da diluire con Glicerina e nicotina a piacimento fino al riempimento.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Finalmente un fresco ed incredibile mix di limone e frutti di bosco ideale per i periodi più caldi.

Eliquid France è un'azienda produttrice francese che ormai è affermata in tutta l'Europa, grazie alla sua qualità ed alle sue ricette più divertenti ed esclusive. Grazie alla sua vasta esperienza, nasce la linea Fruizee, disponibile sia in versione shot series, come questo prodotto che in versione aroma concentrato se lo preferite. Ogni creazione inserita in questa gamma sarà super fresca!

Il Sunset Lover nasce dalla volontà di voler offrire un buon liquido fresco ai frutti di bosco, che però non fosse il solito e noioso clone del Red Astaire, così troviamo una piacevolissima aggiunta agrumata di un ottimo succo di limone.
Allo svapo, il tutto si unirà in un connubio fresco e fruttato, dolce ma acidulo: da una parte i frutti di bosco riusciranno a darci le note più dolci e succose, grazie a fragole, ribes, lamponi, more e moltissimi altri, mentre dall'altra parte il limone darà la giusta acidità, che renderà impossibile stancarvi di questo liquido! Tiro dopo tiro, le note ghiacciate che accompagnano questi frutti vi allieteranno, rinfrescandovi piacevolmente.

Se proprio come noi di ODSE, anche voi siete amanti dei liquidi fruttati con la classica nota extra fresca, senza ombra di dubbio non solo il Sunset Lover, ma tutta la linea Fruizee farà per voi! I liquidi ghiacciati, contenenti koolada, solitamente degradano più in fretta le vostre coils, ma Fruizee ha ideato una nuova formula che vi garantirà di poter svapare in tutta serenità senza preoccupazioni, alla stregua di un liquido non ghiacciato.

Immaginatevi una calda giornata estiva, siete in spiaggia sotto l’ombrellone ma il caldo non vi da pace, avete con voi il Sunset Lover di Fruizee che vi accompagnerà per tutta la permanenza sotto il sole, donandovi freschezza e sollievo!

Il flacone è un classico chubby unicorn da 60 mL al cui interno vi saranno 20 mL di aroma a media concentrazione. Dovrete completarlo acquistando a parte Glicerina Vegetale ed eventuali boosters di nicotina, aggiungendoli direttamente nella boccetta.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL