ANICERIZIA SHOT NATURAL TNT VAPE

  • -15%
ANICERIZIA SHOT NATURAL TNT VAPE - Vape shot
  • ANICERIZIA SHOT NATURAL TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-ANCR

L'Anicerizia di TNT Vape è un liquido per la sigaretta elettronica da estrazione naturale di prodotti biologici.

I due protagonisti sono una squisita liquirizia che si unisce ad una spezia molto conosciuta ovvero l'anice. Il processo di preparazione di questo liquido fa si che sia davvero delicato ma allo stesso tempo molto deciso nel sapore dei due ingredienti. Riuscirete a distinguere bene sia la liquirizia che l'anice facendo esaltare le vostre papille gustative.

Essendo uno shot non va utilizzato tale e quale. Il flacone chubby contiene 25 mL di aroma, andrà completato fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un liquido per la sigaretta elettronica forte per palati forti, una squisitezza che addolcirà il vostro palato.

La casa produttrice TNT Vape, ormai affermata nel mondo dello svapo grazie alle sue molteplici creazioni degne di nota, ci ripropone uno degli aromi non tabaccosi più apprezzato dai vapers di tutt'Italia e lo fa in formato shot 20+40, pratico come quantità e vantaggioso come prezzo.

Anicerizia è uno shot che va ad unire due sapori forti ma amabili al contempo: anice e liquirizia. La particolarità di questo liquido è sicuramente la sua preparazione che consiste nell'estrazione naturale dei due ingredienti in maniera tale da ottenere un realismo dei sapori che mai potrete trovare con un liquido per sigaretta elettronica sintetico, questo processo permetterà sia all'anice che alla liquirizia di essere davvero presenti quindi di non risultare mai blando, noioso o "chimico".
Allo svapo, ritroverete una dolcezza piacevole, accompagnata da toni freschi ed aromatici, uniti alla speziatura dell'anice che non risulterà mai troppo invadente, ma che vi allieterà tiro dopo tiro.

Noi di ODSE vi consigliamo di provarlo su qualsiasi sistema voi preferiate, senza distinzioni: renderà perfettamente sia su atom da guancia o pod mods, sia su atomizzatori da cloud o da flavour. Insomma, non avete scuse per acquistarlo subito e svaparlo!

Il flacone chubby contiene 25 mL di aroma, andrà completato fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata. Dopo la preparazione, lasciatelo riposare qualche ora, agitandolo di tanto in tanto.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL