ZERO ICE MINI SHOT MOONSHINE

ZERO ICE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • ZERO ICE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-ZEROICM

Non solamente la versione normale del Zero di Moonshine, ma da oggi anche la versione ice in formato mini shot da 30 mL, dunque tutto il gusto dei classici aromi dell’azienda di Busto Arsizio ma con un formato totalmente nuovo ed innovativo.

Il liquido per la sigaretta elettronica Zero Ice Mini Shot di Moonshine mixa le note fruttate di mirtillo e uva fragola alla freschezza inaspettata del ghiaccio, per un aroma divertente e diverso dal solito! Troviamo uno dei vostri frappè al latte preferiti, fresco dolce e cremoso, con tutta la sensazione zuccherina dell’uva fragola e del mirtillo.

Vi verrà fornito un aroma da 10 mL in una boccetta da 20 mL da completare fino al riempimento con base con o senza nicotina e poi sarà pronto per essere svapato!

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica Zero Ice Mini Shot di Moonshine unisce alle note fruttate e delicate di uva fragola e mirtillo la freschezza super icy del ghiaccio, per un risultato che assomiglia in tutto e per tutto a un frullato estivo davvero rinfrescante!
L'aroma è extra fresh, particolare e diverso dal solito, perfetto per chi ama i fruttati ed è sempre alla ricerca di nuove esperienze!

Possiamo senza dubbio dire che Moonshine con la loro nuova linea da 30 mL ha rivoluzionato il mondo del vaping riproponendo gli aromi che l’hanno resa famosa in tutta Italia e in Europa, non stravolgendoli ma adattandoli ad un formato più piccolo in modo tale che possa essere più accattivante per più vapers.

Di certo Moonshine non ha bisogno di presentazioni e neanche la loro linea più famosa di liquidi tanto da essere una certezza nel mondo del vaping italiano, dici dunque Moonshine e parli di qualità e aromi di prima scelta.

Questo mini shot ice da 30 mL vi farà venire l'acquolina in bocca dopo ogni svapata. Immaginate di essere in vacanza, al mare, in spiaggia. Il tramonto sta arrivando, fa caldo, ma c'è una piacevole brezza. Prima di prepararvi per il party serale, vi fermate al chiosco della spiaggia e vi deliziate con un fresco milkshake: non un milkshake qualunque, ma un frappè al gusto di mirtillo e uva fragola. Buono, gustoso, fruttato e cremoso al tempo stesso. Ecco, questa è la sensazione che proverete con questo aroma che, essendo ice, non solo vi regalerà delle note aromatiche inedite, ma vi rinfrescherà a ogni soffio. Consigliatissimo per i pomeriggi estivi più fantasiosi e originali. 

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e possiamo dirvi che se già avete adorato la versione normale de “Zero” sicuramente allora amerete anche la loro versione ICE, una combo sensazionale e senza precedenti. Un aroma che si esprime perfettamente sia per i sistemi di guancia che per quelli di polmone, perfetto sia per chi vuole staccare un po’ dalla classica routine di liquidi e dare una nota “fresca” al tutto, sia per chi invece è alla ricerca di qualcosa senza precendenti.

Il tutto viene fornito in una praticissima boccetta unicorn da 30 mL con 10 mL di aroma da diluire, infatti risulterà impossibile utilizzarlo tal quale, andrà quindi semplicemente aggiunta della base neutra VG con o senza nicotina a seconda dei propri gusti. Basterà dunque chiudere e agitare e sarà pronto per essere svapato. 

Una goduria per le vostre papille gustative. Qui nella versione da 10 mL, è presente a catalogo anche nella versione priva di ghiaccio: scoprila qui!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL