POLAR ROLLIES SHOT VAPR.

  • -15%
POLAR ROLLIES SHOT VAPR. - Vape shot
  • POLAR ROLLIES SHOT VAPR. - Vape shot
VAPR-SHOT-PLRL

Ed ora, cari vapers, fermatevi qualche secondo a pensare quante volte avete desiderato trovare una miscela come questa! 

È con grande piacere che ODSE vi presenta Polar Rollies, il nuovo shot di VAPR.! Il nome dovrebbe già darvi qualche indizio, ma siccome non vogliamo tenervi troppo sulle spine, vi sveliamo questo segreto!
Tante rotelline di liquirizia, arricchite dal sapore inconfondibile della menta. Noi siamo già corsi a preparare lo shot!

Il prodotto è un vape shot 25+35, la boccetta da 30 mL in plastica contiene infatti solo l'aroma, che andrà completato con Glicerina Vegetale e/o nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

VAPR. ci convince sempre di più e speriamo che anche per voi sia così, perché noi di ODSE scegliamo solo il meglio per i nostri clienti.

Si chiama Polar Rollies il nuovo shot realizzato dall’azienda, per i veri intenditori dei sapori forti! Volete sapere di cosa si tratta? Vi accontentiamo subito!

Rotelline di liquirizia si uniscono al sapore fresco delle foglie di menta, una vera delizia per il vostro palato! Questa miscela ci fa fare un tuffo nel passato, ricordando i vecchi tempi, quando da piccoli chiedevamo spesso alla nonna di comprarci queste deliziose girelle zuccherate al gusto di liquirizia. Strano come il loro gusto ci attraesse così tanto, eppure, ne mangiavamo una dietro l’altra, come se non potessimo farne a meno.
Il bello di queste caramelle gommose è che sembravano infinite ed anche quando arrivavamo all’ultimo boccone, il loro sapore delicato ci rimaneva piacevolmente a lungo in bocca. 

La liquirizia non è l’unico sapore che incontrerete in questo mix dalle note esplosive! Sì, perché a farsi strada tra i sentori intensi e decisi di questa radice, potrete assaporare tutta la freschezza della menta. Quest’ultima, le cui note sono perfettamente bilanciate con la miscela, crea un’armonia unica che vi permetterà di godere di un’esperienza aromatica sensoriale e veramente rilassante.
Polar Rollies è perfetto da svapare in qualunque momento della giornata ed in qualunque periodo dell’anno, la componente fresca ben dosata non è troppo invadente e non copre mai la protagonista indiscussa di questo shot.

Non ne avete abbastanza? Scoprite il resto della gamma di VAPR.

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 25 mL. Il flacone da 30 mL conterrà quindi solo 25 mL di base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai diluirlo al 41% con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate).

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL