PURPLE SNOW SHOT POLAR TNT VAPE

  • -15%
PURPLE SNOW SHOT POLAR TNT VAPE - Vape shot
  • PURPLE SNOW SHOT POLAR TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-PPSN

Il liquido per la sigaretta elettronica in vape shot Purple Snow di TNT Vape è uno shot dolce e perfetto per il periodo estivo.

Realizzato con un mix interessante e leggero di uva fragola, lamponi e frutto della passione con l'aggiunta di ghiaccio sarà dissetante, morbido e avvolgente. Può intimidire con il suo insieme di note fruttate, ma risulta sempre freschissimo e dissetante: mai stucchevole è perfetto per gli appassionati del genere e per chi è alla ricerca di e-liquid diversi dal solito!

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali. Il flacone chubby ha una capacità di30 mL e contiene 25 mL di aroma.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se sei alla ricerca di un cocktail sorprendente e rinfrescante, non cercare oltre il Purple Snow Polar di TNT VAPE. Questo squisito liquido è composto da una base di uva fragola, lamponi e passion fruit. Il suo sapore fruttato è perfetto per le calde giornate estive o per qualsiasi momento in cui vuoi alzare il tuo spirito. 

E' un'opzione ideale per gli appassionati di cocktail con un palato dolce. Per poter assaporare tutte le note di questo liquido consigliamo l'uso su prodotti polmonari anche se sui prodotti da guancia MTL si fa valere molto bene.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL