MANGO GRAPE SHOT BANGSAWAN

MANGO GRAPE SHOT BANGSAWAN - Freschi
  • MANGO GRAPE SHOT BANGSAWAN - Freschi

MANGO GRAPE SHOT BANGSAWAN

BNG-SHOT-MNGR-LM

Il Mango Grape è stato realizzato in seguito al grande successo che hanno avuto i primi mix fruttati malesiani. Con questo liquido Bangsawan ha voluto osare una combinazione insolita che si è rivelata a tutti gli effetti pazzesca. Infatti in questo aroma assaporiamo il mango, frutto tropicale e dolce che si unisce al gusto acidulo dell'uva rossa. 

Come tutti gli altri liquidi della serie, anche per quest'ultimo troviamo due versioni.

Quella originale e con l'aggiunta di un tocco ghiacciato reso dalla koolada e la variante low mint che ha lo stesso identico sapore, però si presenta molto meno glaciale grazie alla quasi totale assenza di pura freschezza. 

14,90 €
Tasse incluse


Modello
Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Signori e signore ecco a voi l'ultimo liquido proposto da Bangsawan solo per i veri amanti dei fruttati! Questo è una vera e propria bomba di frutta e freschezza assoluta, un sapore nuovo che nessuno aveva mai osato proporre nel mondo del vaping. 

I malesiani sono riusciti nell'intento ed anche bene, infatti questo liquido è uno tra i più venduti della serie, grazie alla freschezza offertavi dall'aggiunta della koolada, ma anche dal mango. 

Come avrete notato se siete degli appassionati dei malesiani, l'elemento più comune che ritrovate in quasi tutti i loro aromi è proprio la koolada, utilizzata sempre in grandi quantità. Quest'ultima impiegata dai malesi non è quella che troviamo facilmente in commercio, in effetti la loro risulta essere molto più fredda e glaciale. Questa bomba artica impone solo un senso di freddo alla bocca, senza nessun retrogusto di menta o mentolo. 

Ma torniamo al nostro liquido, il Mango Grape si presenta con un gusto intenso e saporito, un mix in cui ritroviamo tutta la dolcezza del mango, un frutto esotico che ultimamente qui in Italia sta spopolando; e l'aspro dell'uva rossa che nonostante tutto non viene coperto dal profumo e gusto spiccato del mango. Un aroma molto ben bilanciato, si può dire una festa per il palato!

Se degli altri liquidi di Bangsawan avete provato la versione originale, dovete assolutamente provare la versione low mint, quale migliore occasione di questa?

Il tocco ghiacciato che vi da quel senso di freschezza in bocca non sparirà del tutto, ma è semplicemente dosato di modo da esaltare maggiormente il sapore originale della frutta.

Si consiglia di utilizzare questi liquidi in dripping in quanto migliore è la resa aromatica e l'esaltazione dei sapori. Questo richiederà maggiore manutenzione del vostro rigenerabile poichè questi aromi deteriorano facilmente coils e cotone. 

Il flacone che riceverete a casa è una Chubby da 60 ml trasparente e con le tacche graduate. All'interno di essa è contenuto 30 ml di aroma super concentrato e full PG, l'unico componente che dovrete aggiungere per ottenere il prodotto finito è 20 ml di base VG (glicerina vegetale) e 10 ml di base neutra con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL