LEMONIK AROMA VAPORART

LEMONIK AROMA VAPORART - Fruttati
  • LEMONIK AROMA VAPORART - Fruttati
VART-AROMA-LEMNK

Un gelato al limone e liquirizia, ricorderà un gustoso ghiacciolo amato da sempre!

Un sapore pungente e dal gusto intenso, un senso di freschezza molto avvolgente e ben percepibile ad ogni svapata. Sotto il sole cocente, con l'innalzarsi delle temperature ci ritroviamo alla ricerca disperata di qualcosa che allevierà il forte calore e Lemonik è la soluzione perfetta!

Qualche giorno d'attesa sarà necessario al fine di far amalgamare al meglio le molecole della base con quelle del concentrato. La boccetta di Vaporart è in vetro ambrato e contiene 10 mL di aroma.

7,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Vi viene in mente qualcosa? A noi di ODSE questo nuovo aroma ricorda tanto un ghiacciolo che spesso la mamma ci comprava quando eravamo piccoli.

C'era quel classico e riconoscibile bastoncino alla liquirizia, unito al fresco e unico sapore di un ghiacciolo al limone. È così che Vaporart ci presenta il suo nuovissimo aroma, il Lemonik! Un delizioso gelato al limone e liquirizia capace di stupirvi e deliziare il vostro palato.

Gli ingredienti sono semplici ma ben studiati e molto riconoscibili. La capacità degli aromatieri della casa è proprio ciò che rende così speciale questo concentrato, infatti i due ingredienti sono facilissimi da reperire ed altrettanto facili da unire, ma la difficoltà sta in primis nella qualità dei singoli componenti, che è la più elevata sul mercato, garantendo così un ottimo risultato ed in secundis nella miscelazione dei due, nel bilanciamento dei sapori che si va a creare, evitando che uno non sovrasti mai l'altro.

Passiamo alla prova. Noi di ODSE ci siamo innamorati a "prima svapata" di questa nuovissima creazione, non perché ci piacciono i due ingredienti, ma perché l'aroma è perfettamente studiato e vi sorprenderà con un solo tiro. Non appena lo proverete, vi accorgerete che il limone non è scelto in modo casuale, il suo gusto ricrea proprio l'agrume che tutti abbiamo provato almeno una volta sulla costiera amalfitana, magari in una bella granita fresca e di questo frutto Vaporart ne fa un bel gelato dissetante. La liquirizia arriva successivamente amalgamandosi in modo sublime al mix ed aggiungendo un tono dolce, speziato ed aromatico al tutto. 

Scopritelo su sistemi da flavour, dove tutte le note più recondite salteranno fuori man mano che lo svaperete, rendendo speciale ogni singolo tiro.

L'aroma viene venduto in boccette da 10 mL in vetro brunito. Non dovrete mai utilizzarlo da solo in quanto andrà diluito al 10 % circa in una base neutra con composizione e nicotina che più vi aggrada. La maturazione richiederà 24 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL