LUNA PARK SHOT ROYAL BLEND

LUNA PARK SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • LUNA PARK SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-LNPK

Siete pronti ad un'esplosione di sapori?

Con il Luna Park tutto diventerà una montagna russa di emozioni! Frutta esotica, frutta fresca e frutta mediterranea, tutte racchiuse in un'unica boccetta di pura euforia. Dolce, aspro, dissetante ed agrumato, questo liquido piacerà proprio a tutti grazie al suo carattere così fresco e fantasioso. Sarà difficile riuscire ad identificare un singolo frutto in quanto sono bilanciati e miscelati divinamente.

La boccetta contiene 10 mL di aroma su base Glicole, ma ha una capacità di 60 mL, utile per preparare il vostro liquido direttamente al suo interno. Dovrete aggiungere una base neutra dal 60/40 a salire ed eventualmente booster di nicotina in quantità desiderate.

7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un liquido pronto particolare, forse uno dei più particolari nel catalogo di Royal Blend, il Luna Park.

La sua particolarità è data dal fatto che non si sa mai quale effetto o che gusto aspettarsi da ogni tiro. Con tutti i frutti esotici che troviamo al suo interno, tra cui il kiwi, l'ananas, il mango, la papaya, ogni tiro è un rischio che siamo sicuri sarete pronti a correre!

Come anticipato, allo svapo, vi servirà almeno un'intera giornata di svapo per scoprire tutti i gusti che questo e-liquid ha in serbo per voi. Insomma, è un vero e proprio Luna Park, una giostra di gusti ed emozioni che esplodono con frizzantezza sul palato. A volte sentirete gli agrumi aspri al punto giusto, altre volte il mango maturo o il cocco lattoso, oppure ancora la papaya decisa o un succoso melone, insomma, ogni tiro sarà diverso dal precedente e dal successivo.

Provatelo sia su sistemi da guancia che su quelli più potenti da flavour, a seconda dell'atomizzatore e delle potenze che imposterete, avrete percezioni nuove e tutte da scoprire!

Il formato di questo prodotto è un conosciutissimo shot, dove avrete 10 mL di aroma in Glicole Propilenico, inserito in una comoda boccetta unicorn da 60 mL totali di capacità. Dovrete ovviamente riempirlo con 50 mL di base neutra e nicotina ove necessaria.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL