KOKO SHOT ROYAL BLEND

KOKO SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • KOKO SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-KOKO

A chi non piace il cocco?

Uno dei frutti più amati al mondo, sicuramente non poteva mancare nella gamma aromatica di Royal Blend. Koko richiama esattamente il frutto in tutta la sua bellezza e la sua bontà: a tratti dolce e succoso, a tratti più secco e deciso, non riuscirà mai a stancarvi. Sarà il compagno preferito delle vostre giornate e potrete svaparlo in qualsiasi momento, sarà sempre fedele al sapore originale del frutto.

La boccetta che vi arriverà dopo averlo acquistato ha una capacità di 60 mL, ma è riempita solo per 10 mL. Dovrete aggiungere Glicole Propilenico, Glicerina Vegetale e booster di nicotina per raggiungere la composizione e la gradazione di nicotina desiderate.

7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Koko è il liquido perfetto per tutti gli amanti di questo particolare frutto dalla scorza dura.

Dall'esperienza di questa grande azienda aromatiera italiana, acquisita nel settore degli aromi alimentare nasce Royal Blend che ha creato per tutti noi uno shot perfetto per chi ama il cocco tropicale. Questa fragranza è consigliata a tutti gli amanti dei liquidi fruttati che hanno paura di annoiarsi.

Sin dalla prima svapata, vi sembrerà di gustare una fresca fetta di cocco appena aperto e pieno di latte, mentre siete sdraiati sulla vostra spiaggia preferita a godervi una piacevole giornata di mare all'ombra di una palma. Non sarà mai esageratamente dolce e mai stucchevole o fastidioso proprio per le peculiarità di questo frutto, che sarà sempre zuccherino, pur mantenendo una leggerissima nota secca di fondo che vi accompagnerà gradevolmente per tutta la giornata senza mai stancarvi. Grazie alla sua perfetta aromatizzazione può essere utilizzato anche come base per i vostri cocktail di frutti tropicali.

Il Koko viene realizzato nella versione shot da 10 mL, da miscelare con 50 mL di base neutra e nicotina nelle quantità e con il tasso VG/PG desiderato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL