KALIMBA SHOT IRON VAPER

  • -15%
KALIMBA SHOT IRON VAPER - Vape shot
  • KALIMBA SHOT IRON VAPER - Vape shot
IRNVP-SHOT-KLMB

Una dolce torta Melktert guarnita da maracuja, guava e una cremosa crema al latte!

L’unione di questi ingredienti è insolita e gradevole, un gusto equilibrato con una solida base fruttata che risalterà piacevolmente sul palato. Adatto a gli amanti delle torte che non vogliono però rinunciare ad una pronunciata componente fruttata, vellutato e pungente con un sapore pungente che non stufa e ci riporterà nei paesi esotici da dove provengono questi gustosissimi frutti.

Per completare il liquido da 20 mL dovremo aggiungere 40 mL di liquido base e nicotina a piacere secondo le necessità personali!

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se siete alla ricerca di un buon connubio tra crema e frutta, il Kalimba non può mancare nella vostra collezione.

ODSE è fiera di aggiungere al suo catalogo l’ultima creazione di Iron Vaper. Questa casa produttrice tutta italiana ci ha stupiti con tutte le sue fragranze, una dopo l'altra, ricche di sorprese e di nuovi ingredienti tutti da scoprire! Questa volta si avvale della collaborazione di una figura molto nota nel mondo del vaping: Stefano Porcelli, gestore di uno dei gruppi più conosciuti di Facebook per quanto riguarda lo svapo, ossia Svapo Family.

Vi basterà fare qualche tiro di questo liquido per sigaretta elettronica per capire le sue potenzialità. Il profumo emanato dalla boccetta non appena la aprirete è paradisiaco, un mix di crema dolce e frutta vi inebrierà. Allo svapo, le prime note percepite sono subito quelle della torta Melktert e della sua favolosa crema di latte, mentre subito dopo emergerà la frutta esotica, ossia guava e maracuja, che arricchirà e completerà la miscela. 

Noi di ODSE consigliamo di assaporare questa miscela su sistemi da flavour o da polmone, data la complessità della miscela il tiro da guancia è meno indicato per poter percepire tutti i sapori. soprattutto quelli dei frutti tropicali. Data la sua doppia natura cremosa/fruttata, potrete svaparlo senza problemi sia durante i periodi estivi che quelli invernali.

Come tutti i liquidi di Iron Vaper, anche il Kalimba si presenta in formato shot dove 20 mL di aroma concentrato vengono inseriti in un flacone chubby da 60 mL, dovrete completare la miscela aggiungendo VG ed eventuale nicotina fino al riempimento della boccetta.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL