SEDICI 16 SHOT G-SPOT

  • -15%
  • Non disponibile
SEDICI 16 SHOT G-SPOT - Vape shot
  • SEDICI 16 SHOT G-SPOT - Vape shot
GSP-SHOT-SDC

Yogurt intero alla pesca, questo è il Sedici di G-Spot!

Nella sua linea Yo-Cult, il celebre produttore ci regala liquidi a metà tra il fruttato ed il cremoso, perfettamente adatti ai periodi più caldi dell'anno, ma che possono essere apprezzati anche nei più freddi. In questo caso abbiamo un dolce yogurt arricchito da tanti pezzetti di pesca matura e succosa. Questo mix frizzante vi accompagnerà per tutto il giorno, senza mai stancarvi.

Come sempre, gli shot vengono venduti nel classico formato 20+40, nella boccetta in vetro da 60 mL ci saranno 20 mL di aroma da diluire con i 30 mL di Glicerina già compresa ed un booster di nicotina se desiderato da acquistare a parte.

19,90 €
16,92 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Sedici, Ventotto e Ventinove sono i nuovi liquidi a base di yogurt dell’anno!

G-Spot ha acquisito notorietà grazie a pochissime fragranze, studiate così bene da risultare amabili per qualsiasi palato. Il Vanilla Gangbang, il Cocko Play, il Black Cherry Boobs e lo Sweet Lemon Job sono i liquidi con i quali è diventata famosa. Con l’esperienza acquisita, nasce la nuovissima linea Yo-Cult, dove troverete tre diversi liquidi pronti dalla base comune: lo yogurt!

Il Sedici è un delicatissimo yogurt con tanti pezzetti di pesca dolce e succosa. Questo connubio vi darà dipendenza sin dal primo tiro, con grazia ed amabilità.
Allo svapo, in inspirazione percepirete subito un delicatissimo sentore di pesca zuccherina, dal profumo estremamente veritiero ed inconfondibile. Questa immensa dolcezza viene smorzata in espirazione, dove fa capolino lo yogurt che prima era solo un ricordo ed apporterà alcune note più acidule. Il risultato è un blend perfettamente omogeneo impossibile da replicare che non vi stancherà mai!

Come tutti i vape shots, il Sedici vi arriverà in formato aroma da 20 mL, già inseriti in un flacone da 60 mL costruito totalmente in vetro, dalla forma singolare e ricercata. Assieme a questo, vi arriverà anche una pipetta contagocce in vetro ed una boccetta da 30 mL di Glicerina Vegetale che dovrete versare nel flacone in vetro. Mancherà solo un booster da 10 mL di nicotina se la desiderate.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL