TRIP IN WONDERLAND SHOT IRON VAPER

  • -15%
TRIP IN WONDERLAND SHOT IRON VAPER - Vape shot
  • TRIP IN WONDERLAND SHOT IRON VAPER - Vape shot
IRNVP-SHOT-TRWND

Signore e signori, siete pronti a regalare alle vostre papille gustative il viaggio più stravagante e sorprendente di sempre?

Ecco a voi Trip in Wonderland liquido della linea Karma Vaping by Iron Vaper! Un fantasioso mix di crema e frutta pronto a sorprendere anche i vaper più esperti. Ideale per tutti coloro che cercano un liquido dalla personalità innovativa e stravagante, per tutti i vaper nel mondo con una marcia in più! Il segreto cari vapers è trovare un liquido che faccia sorridere anche il cuore. È allora, solo allora che troverete il liquido delle meraviglie. 

Il suo formato shot si presenta in flacone da 60 mL al cui interno vi saranno 20 mL di aroma da completare con VG e nicotina.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Trip in Wonderland è una novità firmata Iron Vaper!

Questa azienda italiana non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Ideatori di alcuni dei più famosi liquidi per il vaping, sono ambiziosi quando si parla di creare nuovi best sellers e sempre alla ricerca della novità mantenendo affidabilità, qualità e professionalità.

Un liquido dedicato e realizzato insieme alla vape model Federica Gentile conosciuta come Boss Lady Vaper, che ne incarna personalità e dedizione. Trip in Wonderland è da considerarsi come una scoperta di nuove sensazioni, restando un liquido per sigaretta elettronica unico nel suo genere.
Abbiamo davanti un incredibile mix di marmellata di more, con banana ed una delicata quanto soave nota di miele. I ragazzi di Iron Vaper insieme a Federica hanno pensato ad un mix stravagante ed insolito, per produrre un liquido fuori dalle righe e diverso dalle solite proposte che si trovano nel mercato dei liquidi per lo svapo.

È una mossa azzardata ma, lasciatecelo dire, perfettamente riuscita secondo noi di ODSE. Spesso dagli azzardi escono prelibatezze mai pensate. Trip in Wonderland è una novità, se siete stufi dei soliti liquidi e siete alla ricerca di qualcosa di nuovo, niente paura, avete trovato il prodotto perfetto.
Abbiamo deciso di essere il più obiettivi possibile quando si tratta di opinioni sui liquidi, ma c’è poco da fare, abbiamo davanti un liquido così particolare che se ne trovano pochi come lui.

Come di consueto, il liquido si presenta in formato 20 mL da completare con ulteriori 40 mL di base e nicotina, ove desiderata, per un risultato finale di 60 mL di prodotto pronto da svapare. Ovviamente è consigliato lasciare 24 ore il liquido a macerare con la base prima di utilizzarlo, per garantirvi le sensazioni ottimali ed il sapore ben bilanciato.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL